Credo che con tutti i tuoi sofismi non riuscirai a smentire frasi tipo questa, secondo me chi dà aria alla bocca sei più tu che Michele Serra. E se ne hanno continue dimostrazioni, anche in questo caso.
Ma altri maschi, in mezzo a noi, quella Legge se la portano dentro, l’hanno introiettata, è la sola maniera con la quale riescono a rapportarsi alle donne: “o sei mia, o non hai il diritto di esistere”.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Oggi, dopo la conseguente pisciata sull'articolo 27 della Costituzione, hanno deciso che la responsabilità penale non è dell'assassino ma di tutto il genere maschile. I pagliacci del circo chiedono la castrazione collettiva del maschio italiano. Per i progressisti ritardati, quello della ragazzina è solo un cadavere da utilizzare per propagandare. Se il loro fosse un sentimento umano genuino penserebbero a come punire il colpevole, non a colpevolizzare degli innocenti.

@Dario
Ma subito:
https://www.iltempo.it/attualita/202...ttin-37588704/
Questa è l'ipotesi più plausibile, ma un narcisista non ragiona sulla base della frase fatta di Serra che va tanto di moda.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

@Dario
Non c'entra niente col caso in esame, c'entrerà con qualche altro?

Mi viene da pensare che non c'è mai stata un'epoca mediatica in cui si è trattato un caso di cronaca con il tatto e rispetto dovuto a un evento unico e particolare (nelle sue circostanze unico come tutti gli altri casi) quale è l'assassinio di una ragazza.
è una gara a inzupparci il pane, o a leggerci tali o talaltre recondite epifanie di esegesi sulla società umana. mah
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Combattere contro il patriarcato è facile come combattere contro i mulini a vento, qua bisogna aumentare la capacità d'intercettare i segnali dei disturbi di personalità pericolosi, molto più complesso e concreto.