forse anche lei avrebbe dovuto smetterla di fare la crocerossina e dirgli che non lo voleva piu' vedere e metterlo in ignore tu tutte le chat e telefoni, pero' abitavano vicini e lei doveva ancora preparare la tesi quindi non poteva andarsene subito, aveva previsto di partire a fare un corso a Reggio Emilia, forse per questo che lui l'ha uccisa prima

certo che occorre vincere l'introversione mediante la messa in gioco continua della propria personalita' in fase di formazione.
Una sberla in faccia, e poi un'altra e magari alla terza ti prendi una pacca sulla spalla .
Vedo che vi piace ragionare per stilemi e categorie. vabbe'!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

ho fatto la naja, e pur dando anche giu' di testa in certi momenti non ho visto scene fuori dalla normale vita che si poteva trovare al di fuori della caserma.
Qualcuno si e' ammazzato, probabilmente personalita' alla Turetta...dovrei amaramente dire selezione naturale.
E la ragazza sarebbe ancora bell'e viva!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

@Gian_Maria
Duecento l'anno bastano?