"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

@acquazzurra
I farmaci ci sono, semmai il problema è a livello di medici e legislatori.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

@acquazzurra
Non devi curare il narcisismo, ma inibire l'impulso violento, ti assicuro che il farmaco fa il suo, semmai il problema sono medici e legislatori.

Ettore, mio figlio piccolo, venerdì scorso è stato picchiato a scuola... durante le ore pomeridiane di "multisport" (frequenta una scuola privata in cui fanno moltissimo sport) ha avuto uno scontro con ragazzini più grandi, lui è in quinta elementare, quelli che l'hanno suonato di prima media ... cosa è successo??? i ragazzini di prima media stavano "bullizzando" una ragazzina di terza elementare, sorella di una compagna di classe di Ettore... lui si è messo in mezzo per difenderla (lui solo, gli altri ridevano) e s'è preso un paio di cazzotti e qualche calcio nella schiena.
Ha fatto quello che ha sentito di dover fare e sono orgoglioso di lui... la sua mentalità è quella giusta... il rugby e l'educazione gli hanno insegnato tantissimo e anche a dieci anni capisce perfettamente ciò che è giusto e ciò che è sbagliato... ha fatto la sua scelta, ha pagato le conseguenze e si è ricoperto di onore.
Crescerà e sarà un Uomo....e non solo un uomo... di questo ne sono certo.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)