NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Sì ma il perdono passa attraverso la contrizione, oltre alla riparazione in ciò che è possibile. La "contrizione" come dice il termine è un percorso duro, soprattutto per dei peccati così gravi, ci vogliono molte confessioni e l'assistenza di un buon direttore spirituale.
La prospettiva di una galera relativamente breve con una seminfermità, la prospettiva di farsi una seconda laurea in cella e rilanciarsi per il suo futuro è un ostacolo serio alla conversione. Poi non mancheranno le lettere di pretendenti che ne soddisferanno l'ego maschile.
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Questa storia mi lascia un po' perplesso.
Di solito chi uccide la propria partner perché lasciato vive la cosa come un tale insuccesso nella sua vita da volerla fare finita.
E il modello tipico è omicidio suicidio.
Questo Filippo invece l'hanno trovato su una corsia d'emergenza in Germania perché aveva finito la benzina.
Non so...

.
purtroppo è luogo comune, canzoni tipo questa dovrebbero essere vietate per istigazione a delinquere:
" Io non ti voglio ti pretendo. è inutile che dici di no, io questo amore lo pretendo"
(Raf, ti pretendo)
Chissà quante coppie avranno cantato questo schifose parole come se fosse un inno d'amore, ed invece è una istigazione al femminicidio...
e poi, quando nessuno si accorge della mostruosità di queste frasi, nell'indifferenza generale accadono i delitti più mostruosi
.
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione