Cmq un altro errore di fondo è pensare che esista un'educazione universale per i figli, quando invece dipende dal carattere di ciascuno.

Cmq un altro errore di fondo è pensare che esista un'educazione universale per i figli, quando invece dipende dal carattere di ciascuno.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

da valutare se il ragazzo un domani possa usufruire della giustizia riparatoria Cartabbia
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

Io ancora non ho capito che cosa sarebbe il patriarcato. La ragazza però mi pare che faccia di tutta l'erba un fascio.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Motivo in più per non lavorare, la mia ammirazione va tutta a chi contribuisce a spremere fino all'osso questo Stato di merda evadendo il fisco, parassitando sui sussidi eccetera. Tanto i servizi essenziali li tagliano lo stesso per foraggiare 'ste cagate para-femministe e inviare armi all'Ucraina.
https://www.ramispogli.it/
"…Credo che lo sapevo fin da principio. Lo sapevo che non ci saremmo mai arrivati. A lui piaceva tanto sentirne parlare che anch’io ho creduto fosse possibile."