comunque, anche se mi attirerò molte critiche, devo dire che anche le donne devono imparare...non si va ai cosiddetti ultimi appuntamenti se davvero si ha intenzione di troncare. se un uomo non si rassegna ai primi no...è sempre pericoloso oltre che stronzo.
a me è sempre capitato che dopo la mia assenza dei primi no sono state talavolta le fanciulle che sono venute a cercarmi.







