Gianluca ha questo vizio di non riuscire a fermarsi di fronte a un errore. Si intestardisce finendo per diventare ridicolo.

Gianluca ha questo vizio di non riuscire a fermarsi di fronte a un errore. Si intestardisce finendo per diventare ridicolo.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Si usa l'esercito per non farli partire previo accordo con il paese di partenza, altrimenti si trainano... nessuno di FN ha mai dichiarato di volerli affondare in mare aperto in stile governo Prodi nel 1997... queste sono fantasie malate che hai partorito tu.
....
l'Esercito non è la Marina... se hai letto l'articolo si parla di Esercito... e la dichiarazione è "mandiamo l'Esercito per non farli PARTIRE" e non "mandiamo la Marina per affondarli in mare aperto come ha fatto Prodi"... la differenza è sostanziale, palese e la capirebbe chiunque... tranne quelli in malafede come te.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

....mi posteresti il link della pagina di Wikipedia di Pro Vita e Famiglia??? non riesco a trovarlo.
FN e PVeF hanno fatto molte manifestazioni insieme, lo so perché ci sono stato anch'io...sono entrambe organizzazioni antiabortiste, antigenderiste, cattoliche e pro-famiglia tradizionale... ma non c'è alcun "filo doppio" che le unisce ... i militanti di FN non portano le loro bandiere durante i family day, proprio per non dare un'impronta politica alla manifestazione... ergo: non c'è alcun "filo doppio", semmai ci sono contatti programmatici su questioni importanti per entrambi i movimenti... e comunque, anche se ci fosse un "filo doppio" (che non c'è), l'assalto delle NUDM sarebbe "moralmente giustificato"??? vadano ad assaltare il Presidio di p.za Aspromonte a Milano, basta suonare il campanello... gli apriranno senza problemi... troveranno un sacco di antiabortisti, antigenderisti e cattolici con cui "parlare".
![]()

Adesso passerà almeno un mesetto tentando di dimostrare che Forza Nuova vorrebbe affondare i barconi in mare aperto e che Pro Vita e Famiglia è legata "a filo doppio" con Forza Nuova.... probabilmente si coprirà di ridicolo, ma a lui questo non importa, è abituato ad indossare il naso rosso del clown..... setaccerà il web cercando un appiglio qualsiasi, magari la dichiarazione di un militante di FN quattordicenne che su facebook ha scritto "affondiamo i barconi"... tanto basterà al nostro personaggio da operetta per affermare con sicumera: "Forza Nuova vuole affondare i barconi... ecco la prova provatissima!!"
Gianluca C. è meglio dello Zelig.
![]()

Nella mia modesta esperienza di servizio ho visto e sentito (via radio) tantissimi eventi di maltrattamento verso le donne. Ultimamente stanno aumentando molto quelli fatti proprio da persone dell'est europeo, che invece QUI da noi trattano le loro donne come oggetti. Soprattutto quelli di religione mussulmana (ex jugoslavia). Qui di maltrattamenti di donne da parte di "colored" africani ne vedo e sento pochissimi. A volte i maghrebini diventano violenti, e spesso lo fanno con le loro compagne italiane, perchè difficilmente si portano le mogli che hanno nei loro paesi in Italia.
Anche i sudamericani diventano violenti, ma il loro problema non è il testosterone, ma l'alcool....bevono come delle spugne e poi da ubriachi diventano generalmente violenti con tutti....mogli e figlie comprese.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

quello che ho scritto io, serbi che sono ex jugoslavi-rumeni e albanesi che hanno una cultura totalmente diversa dai paesi che ho citato poco fa. Io in Polonia non ho mai visto trattare male una donna da persone senzatetto e ubriachi in qualunque situazione mi sono trovato, per dire si fermava un tram questi facevano salire o scendere prima le donne, non li ho mai sentiti curreggiare o ruttare in presenze di donne e a dire il vero in generale e potrei fare molti altri esempi in riferimento a queste persone che vivano una vita difficile
ah dimenticavo non avevo letto l'ultimo pezzo, in Polonia gli uomini bevevano molto ma non erano violenti con le proprie moglie addirittura era la moglie che lo prendeva e lo metteva a letto e lo comandava

Secondo gli amici di Turetta emerge che il ragazzo era tutt'altro che tranquillo, esplodeva in scatti d'ira che si concludevano con danneggiamenti vari, è sempre stata esposta denuncia verso ignoti ma si sapeva che era stato lui. Alcuni amici affermano che da circa un'anno era profondamente cambiato...
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!