Pagina 182 di 284 PrimaPrima ... 82132172181182183192232282 ... UltimaUltima
Risultati da 1,811 a 1,820 di 2831
  1. #1811
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Oct 2010
    Messaggi
    25,019
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    16,100
    Mentioned
    485 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Gianluca ha questo vizio di non riuscire a fermarsi di fronte a un errore. Si intestardisce finendo per diventare ridicolo.

  2. #1812
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,628
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    secondo me è una questione di cultura, io ho vissuto molti anni nei paesi dell'est e seppur gli uomini non scolarizzati perfino quando erano ubriachi ovvero quasi sempre non infastidivano le donne ma in quei posti la donna veniva sempre trattata come un fiore perfino da questi e i casi di femmicidi potevi contare veramente sulle dita di una mano che poi analizzando i casi questi uomini erano malati di mente e rinchiusi nei manicomi. In italia invece già molti anni fa quelli senza cultura i vari Pacciani e compagni di merende avevano sempre l'uccello ritto quando vedevano una donna ed erano già molti i casi in cui le donne venivano aggredite e stuprate da gente depravata
    Veramente un alta percentuale di femminicidi in Italia è commessa proprio da uomini dei paesi dell'est.
    Regressista amante della pucchiacca.

  3. #1813
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,826
     Likes dati
    25,982
     Like avuti
    44,025
    Mentioned
    3610 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    secondo me è una questione di cultura, io ho vissuto molti anni nei paesi dell'est e seppur gli uomini non scolarizzati perfino quando erano ubriachi ovvero quasi sempre non infastidivano le donne ma in quei posti la donna veniva sempre trattata come un fiore perfino da questi e i casi di femmicidi potevi contare veramente sulle dita di una mano che poi analizzando i casi questi uomini erano malati di mente e rinchiusi nei manicomi. In italia invece già molti anni fa quelli senza cultura i vari Pacciani e compagni di merende avevano sempre l'uccello ritto quando vedevano una donna ed erano già molti i casi in cui le donne venivano aggredite e stuprate da gente depravata
    Alto livello di testosterone, basso QI, bassa scolarizzazione, cultura tribale/patriarcale che influisce sui costumi... questi sono gli ingredienti migliori per la "ricetta" del femminicidio.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #1814
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,826
     Likes dati
    25,982
     Like avuti
    44,025
    Mentioned
    3610 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    E pensare che tra i fascionazi ti ritenevo uno un po' più intelligente, non tanto però da capire concetti alla portata di un tredicenne a quanto risulta

    Prendiamo il ns. barcone standard pieno zeppo di negri



    Escludendo da subito l'ipotesi dell'abbordaggio alla Sandokan in cui può credere solo il lettore non cresciuto degli Albi dell'Intrepido, che succede se il barcone nonostante gli inviti all'alt non si ferma e va avanti per la sua strada?

    Uno potrebbe dire "lo si circonda di navi militari e gli si sbarra la rotta" dimostrando però un acume anche inferiore a chi crede che lo si possa abbordare
    Non tanto perché se per ogni barcone impieghiamo 3-4 navi militari per circondarlo, non basta la marina militare della NATO al gran completo
    Quanto perché un guscio di noce piccolo, agile e maneggevole è impossibile da circondare

    Non sono i pescherecci albanesi, grandi dieci volte tanto, a cui le manovre delle navi militari potevano in qualche modo ostacolare la navigazione
    Quattro elefanti possono sbarrare la strada a un elefante, non possono sbarrare la strada a una formica che troverà sempre il modo di sgattaiolare

    Se un barcone non rispetta l'alt la nave militare non ha scelta: DEVE SPARARE

    Altrimenti è il blocco navale di Gianni e Pinotto

    L'impiego della forza militare implica di necessità l'eventualità che si spari sui barconi che scappano, chi afferma il contrario o è stupido o è in malafede

    E Fiore stupido non è
    Si usa l'esercito per non farli partire previo accordo con il paese di partenza, altrimenti si trainano... nessuno di FN ha mai dichiarato di volerli affondare in mare aperto in stile governo Prodi nel 1997... queste sono fantasie malate che hai partorito tu.
    ....
    l'Esercito non è la Marina... se hai letto l'articolo si parla di Esercito... e la dichiarazione è "mandiamo l'Esercito per non farli PARTIRE" e non "mandiamo la Marina per affondarli in mare aperto come ha fatto Prodi"... la differenza è sostanziale, palese e la capirebbe chiunque... tranne quelli in malafede come te.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  5. #1815
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,826
     Likes dati
    25,982
     Like avuti
    44,025
    Mentioned
    3610 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca C. Visualizza Messaggio
    Negare, negare sempre

    I legami - documentati - tra ProVita e i fascionazi forzanovisti stanno pure sulla pagina di Wikipedia

    Com'è che il buon Toni Brandi - che pure minaccia querele ogni 2x3 contro chiunque adombri questo legame - non è riuscito a farsela modificare su ordine del Tribunale?
    ....mi posteresti il link della pagina di Wikipedia di Pro Vita e Famiglia??? non riesco a trovarlo.
    FN e PVeF hanno fatto molte manifestazioni insieme, lo so perché ci sono stato anch'io...sono entrambe organizzazioni antiabortiste, antigenderiste, cattoliche e pro-famiglia tradizionale... ma non c'è alcun "filo doppio" che le unisce ... i militanti di FN non portano le loro bandiere durante i family day, proprio per non dare un'impronta politica alla manifestazione... ergo: non c'è alcun "filo doppio", semmai ci sono contatti programmatici su questioni importanti per entrambi i movimenti... e comunque, anche se ci fosse un "filo doppio" (che non c'è), l'assalto delle NUDM sarebbe "moralmente giustificato"??? vadano ad assaltare il Presidio di p.za Aspromonte a Milano, basta suonare il campanello... gli apriranno senza problemi... troveranno un sacco di antiabortisti, antigenderisti e cattolici con cui "parlare".
    Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  6. #1816
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,826
     Likes dati
    25,982
     Like avuti
    44,025
    Mentioned
    3610 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da DEESNIDER Visualizza Messaggio
    Gianluca ha questo vizio di non riuscire a fermarsi di fronte a un errore. Si intestardisce finendo per diventare ridicolo.
    Adesso passerà almeno un mesetto tentando di dimostrare che Forza Nuova vorrebbe affondare i barconi in mare aperto e che Pro Vita e Famiglia è legata "a filo doppio" con Forza Nuova.... probabilmente si coprirà di ridicolo, ma a lui questo non importa, è abituato ad indossare il naso rosso del clown..... setaccerà il web cercando un appiglio qualsiasi, magari la dichiarazione di un militante di FN quattordicenne che su facebook ha scritto "affondiamo i barconi"... tanto basterà al nostro personaggio da operetta per affermare con sicumera: "Forza Nuova vuole affondare i barconi... ecco la prova provatissima!!"
    Gianluca C. è meglio dello Zelig.
    Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #1817
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,369
     Likes dati
    12,350
     Like avuti
    15,678
    Mentioned
    2536 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    secondo me è una questione di cultura, io ho vissuto molti anni nei paesi dell'est e seppur gli uomini non scolarizzati perfino quando erano ubriachi ovvero quasi sempre non infastidivano le donne ma in quei posti la donna veniva sempre trattata come un fiore perfino da questi e i casi di femmicidi potevi contare veramente sulle dita di una mano che poi analizzando i casi questi uomini erano malati di mente e rinchiusi nei manicomi. In italia invece già molti anni fa quelli senza cultura i vari Pacciani e compagni di merende avevano sempre l'uccello ritto quando vedevano una donna ed erano già molti i casi in cui le donne venivano aggredite e stuprate da gente depravata
    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Veramente un alta percentuale di femminicidi in Italia è commessa proprio da uomini dei paesi dell'est.
    Nella mia modesta esperienza di servizio ho visto e sentito (via radio) tantissimi eventi di maltrattamento verso le donne. Ultimamente stanno aumentando molto quelli fatti proprio da persone dell'est europeo, che invece QUI da noi trattano le loro donne come oggetti. Soprattutto quelli di religione mussulmana (ex jugoslavia). Qui di maltrattamenti di donne da parte di "colored" africani ne vedo e sento pochissimi. A volte i maghrebini diventano violenti, e spesso lo fanno con le loro compagne italiane, perchè difficilmente si portano le mogli che hanno nei loro paesi in Italia.
    Anche i sudamericani diventano violenti, ma il loro problema non è il testosterone, ma l'alcool....bevono come delle spugne e poi da ubriachi diventano generalmente violenti con tutti....mogli e figlie comprese.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  8. #1818
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,534
     Likes dati
    1,006
     Like avuti
    4,329
    Mentioned
    1626 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Veramente un alta percentuale di femminicidi in Italia è commessa proprio da uomini dei paesi dell'est.
    probabilmente slavi-rumeni-albanesi che con la cultura dei polacchi non ha nulla a che fare, stessa cosa dei russi-slovacchi e cechi

  9. #1819
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,534
     Likes dati
    1,006
     Like avuti
    4,329
    Mentioned
    1626 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Nella mia modesta esperienza di servizio ho visto e sentito (via radio) tantissimi eventi di maltrattamento verso le donne. Ultimamente stanno aumentando molto quelli fatti proprio da persone dell'est europeo, che invece QUI da noi trattano le loro donne come oggetti. Soprattutto quelli di religione mussulmana (ex jugoslavia). Qui di maltrattamenti di donne da parte di "colored" africani ne vedo e sento pochissimi. A volte i maghrebini diventano violenti, e spesso lo fanno con le loro compagne italiane, perchè difficilmente si portano le mogli che hanno nei loro paesi in Italia.
    Anche i sudamericani diventano violenti, ma il loro problema non è il testosterone, ma l'alcool....bevono come delle spugne e poi da ubriachi diventano generalmente violenti con tutti....mogli e figlie comprese.
    quello che ho scritto io, serbi che sono ex jugoslavi-rumeni e albanesi che hanno una cultura totalmente diversa dai paesi che ho citato poco fa. Io in Polonia non ho mai visto trattare male una donna da persone senzatetto e ubriachi in qualunque situazione mi sono trovato, per dire si fermava un tram questi facevano salire o scendere prima le donne, non li ho mai sentiti curreggiare o ruttare in presenze di donne e a dire il vero in generale e potrei fare molti altri esempi in riferimento a queste persone che vivano una vita difficile

    ah dimenticavo non avevo letto l'ultimo pezzo, in Polonia gli uomini bevevano molto ma non erano violenti con le proprie moglie addirittura era la moglie che lo prendeva e lo metteva a letto e lo comandava

  10. #1820
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,201
     Likes dati
    35,343
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1360 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Secondo gli amici di Turetta emerge che il ragazzo era tutt'altro che tranquillo, esplodeva in scatti d'ira che si concludevano con danneggiamenti vari, è sempre stata esposta denuncia verso ignoti ma si sapeva che era stato lui. Alcuni amici affermano che da circa un'anno era profondamente cambiato...
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

 

 
Pagina 182 di 284 PrimaPrima ... 82132172181182183192232282 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 08-06-23, 12:42
  2. caro benzina / thread unico
    Di gatsu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 26-01-23, 08:36
  3. La Grande Farsa Cristiana (thread unico)
    Di Cattivo nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-02-12, 08:54
  4. Arsenal-Lazio(Thread unico!!!)
    Di seruzzi70 nel forum SS Lazio
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-08-07, 23:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito