@Dario
La Polonia rende chiara la vera correlazione.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Ma finiscila con 'ste cazzate... ti ripeto che NESSUNO di FN ha mai fatto proposte su affondare barconi o altre stronzate... prova a forzare la dogana di Ponte Chiasso senza fermarti all'alt dei poliziotti cantonali svizzeri... e vedrai cosa succederà in autostrada tra Chiasso e Lugano mentre scappi... e se c'entrano il motore della tua auto a benzina??? Orroreeeee... gli svizzeri uccidono gli avvocati italiani che vogliono solo andare a Lugano.
Cazzo Gianluca... ma fra noi due lo scemo sono certamente io che continuo a risponderti.
.....
Aspetto sempre la dichiarazione di Fiore sull'accettazione del "metodo Prodi" sull'affondamento dei barconi in mare aperto e la pagina di Wikipedia dedicata a Pro Vita e Famiglia.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Guarda che i maschi vengono cresciuti ed educati da donne, le donne sono le prime che danno contro ad altre donne, che le chiamano troie o con altri peggiori epiteti, la donna madre difende sempre il maschio di famiglia ogni cosa egli faccia, soprattutto se è un figlio, non è una questione culturale, ma anche genetica...
I peggiori odi e litigi sono innescate da donne.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Inoltre l'Islam albanese è parecchio sui generis, considerando la diffusione dell'uso di carni porcine ed alcool.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Triangolo Big Ben ha detto stop alle cazzate
Se uno vuole mettere le navi da guerra davanti alle coste libiche lo fa in previsione di sparare addosso ai barconi che forzano il blocco
Chi afferma il contrario o è stupido o è in malafede, ripeto
Fiore non è stupido
Tu non lo so

Non vorrei sembrare inopportuno, ma gli ultimi italiani che hanno sparato da una nave non se la sono passata un granché bene....
Per tornare in topic, per me la povera Giulia è stata uccisa da un ragazzo incapace di avere un rapporto serio e soprattutto sereno con la vita.
Quanto può aver inciso l'incapacità di accettare un fallimento (affettivo)?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Non ha parlato di navi da guerra per affondare i barconi, ma di Esercito per impedire le partenze... e comunque impedire ad un clandestino di entrare illegalmente nel paese non è un reato, i mangiaostie di tutto il mondo lo fanno da sempre... usare la marina militare per impedire ai barconi di prendere il largo non significa voler ammazzare i migranti lasciandoli annegare in mare aperto.... credo che tu stia sconfinando nel territorio delle cazzate.
.....
Resto sempre in attesa delle dichiarazioni di Fiore sul "metodo Prodi" di annegamento migranti e della pagina di Wikipedia dell'associazione Pro Vita e Famiglia.... oppure ti sei sognato entrambe le cose???