Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

@Narel Jarvi effettivamente questa inumana ferocia è difficile da spiegare... Che vuoto di coscienza bisogna avere per compiere un gesto simile?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Può esserci un vuoto, ma secondo me in questo caso c'è un pieno di progettualità e un desiderio di vendetta nei confronti di chi ha mandato a pallino i suoi progetti.
Magari io mi sarei messo in un angolino a piangere, lui invece ha deciso di vendicarsi prima di mettersi a piangere.

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Ritengo che dal punto di vista laico se un Paese non esercita i controlli sulle sue frontiere l’ONU deve mandare i caschi blu per sopperire alla mancanza. Se fatta la richiesta l’ONU non provvede i Paesi confinanti, a quel punto, hanno il pieno diritto di sbarcare su quelle coste con i propri eserciti e fare il lavoro di polizia necessario. Sei d’accordo?
Dal punto di vista cristiano, cosa ha risposto Caino al Signore: “sono forse io il custode di mio fratello?”. Caino era il fratello maggiore, quindi dobbiamo essere custodi di questi nostri fratelli minori.
Quindi in teoria dovremmo, sì, accogliere, curare ma poi anche riportare tutti a casa loro con l’Esercito. E rimanerci fino alla completa soluzione dei problemi che ne causavano l’emigrazione, proprio perché dobbiamo farcene carico. Dovremmo essere i Custodi dei più deboli.
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Non è detto che sia questo il caso, però posso immedesimarmi perché essendo un introverso con tendenze evitanti, conosco le tipiche progettualità da introverso e quel risentimento che può nascere quando restano deluse, solo che l'evitante sparisce, il narcisista maligno ti presenta il conto.
Voglio pure specificare che Giulia non ha nessuna colpa nell'aver infranto gli eventuali castelli in aria del Turetta.

"Forza Nuova da sempre si batte contro l’immigrazione intesa come sostituzione etnica, concetto che tutti fanno finta di non vedere e/o non capire ed è l’unica voce politica che lo dice. Uno stop all’immigrazione anche per quelle povere genti che continuano a morire nella traversata del Mediterraneo, vite che possono essere salvate solo dalla nostra presenza militare sulle coste africane e non da prezzolate navi ONG del nord Europa."
https://www.forzanuova1997.it/perche...n-si-puo-fare/

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)