Perché il femminicidio è baltico e scandinavo
https://www.maurizioblondet.it/perch...-e-scandinavo/


Perché il femminicidio è baltico e scandinavo
https://www.maurizioblondet.it/perch...-e-scandinavo/
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia dell'Europa del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf




Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


Guarda che se prendi quella mappa vedi che, tolta la Turchia che è europea in piccolissima parte, i numeri più bassi nella violenza contro le donne li fanno i paesi che hanno tanti muslim
In realtà quella mappa è straordinariamente simile, quasi sovrapponibile, a un'altra mappa
Quella del consumo di alcool
I musulmani europei sono mediamente meno violenti con le donne rispetto ai credenti della più diffusa religione abramitica non perché sono più pii o perché la loro religione è migliore
Ma perché non bevono, o cmq bevono molto meno


@Gianluca C.
I polacchi non bevono? Ma la smetti di scrivere cazzate?
p.s. Sono andato a controllare, addirittura i polacchi sono quelli che consumano più alcool in Europa.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione




Ho detto quasi sovrapponibile infatti
Per il resto le violenze contro le donne sono meno diffuse nel Sud Europa e nei paesi balcanici musulmani
Che sono proprio i paesi dove il consumo di alcool è meno diffuso
Nei paesi baltici sono TUTTI cristiani e la violenza contro le donne è diffusissima. Perché secondo te


@Gianluca C.
Quasi un cavolo sei i polacchi sono i maggiori bevitori d'Europa.
Perché sono stati direttamente sotto l'Unione Sovietica, oltretutto saranno pure ortodossi.
La Polonia è il paese cattolico più tradizionale ed etnicamente compatto d'Europa questo è il motivo per cui la violenza è bassa.
Per i piccoli paesi balcanici andrei a controllare meglio la loro storia prima di dire altre fesserie.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


Lulz, originale trovata per paraculare le progressiste lande scandinave: alcool blaming
Bisogna riconoscergli un certo grado di istrionismo retorico.
Dopo passo a controllare le violenze in Africa![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

