



"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)




Perchè tu invece che cosa intendi per destra? Certo se pensate ai neonazisti no, quelli non hanno governato.
Probabilmente @occidentale dal 1994 in poi non c'era, oppure era in tutt'altre faccende affaccendato.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Ho cercato di approfondire, ma ti dirò che era molto difficile pensare a un epilogo del genere
Ti lascio un link che può indicare i suoi malesseri
https://www.msn.com/it-it/notizie/it...ni/ar-AA1kenCb
Non credo che tutti abbiano sbagliato. Credo invece che una tale violenza non fosse contemplabile. Chi ci avrebbe pensato? Poi Turetta aveva iniziato ad andare dallo psicologo.
Era impensabile secondo me
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti


"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)




Non lo credo affatto.
Questa è la scuola che io voglio e che si sta provando a DELEGITTIMARE in tutti i modi
La preside che ha fatto rinascere la scuola dello Sperone



