









"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.




Ah, intanto che si cazzeggia di patriarcato e di altri costrutti immaginari, Torretta si prepara a farla franca:
Pentimento, richiesta di perizie psichiatriche, cambio dell'avvocato.
Se alla fine sconta sei anni è grasso che cola.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Il termine destra , come pure sinistra, è molto generico e , nel mio caso , intenzionalmente evanescente, intendendo semplicemente tenere distinte destra e sinistra senza entrare nello specifico delle rispettive particolarità presenti e passate.
Ho capito che taluni di destra non considerano destra gli attuali partiti governativi come , specularmente, taluni di sinistra non considerano sinistra il PD.
Tempo fa aprii anche un topic per chiedere ai destroidi cosa significasse essere di destra e vennero fuori cose interessanti, seppur non sorprendenti.



