Pagina 246 di 284 PrimaPrima ... 146196236245246247256 ... UltimaUltima
Risultati da 2,451 a 2,460 di 2831
  1. #2451
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2022
    Messaggi
    10,721
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Boiata totalitaria, che solo una demente sinistroide può concepire.
    Vanno sempre in coppia... come i carabinieri

  2. #2452
    utente cancellato
    Data Registrazione
    02 Apr 2023
    Messaggi
    14,344
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da magoo Visualizza Messaggio
    Una noia mortale , il solito trombone
    La verità è noiosa, più le amichette diranno che era stalkeratore più sarà matto per il giudice.

  3. #2453
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,867
     Likes dati
    25,998
     Like avuti
    44,032
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da magoo Visualizza Messaggio
    Non sono l'avvocato difensore di NonUnaDiMeno. Chi distrugge vetrine paga , è lapalissiano.
    E ad onor del vero il cartello recita : " Dio , patria e famiglia : che vita di merda ". Non che la famiglia è una vita di merda .

    L' individualismo di questa società di indifferenti menefreghisti che guardano solo al proprio orticello ha smantellato il primo nucleo , quello familiare e , a ruota, quello societario.
    Quindi scrivere "Dio, patria, famiglia, che vita di merda" significa avere il massimo rispetto della famiglia come istituzione e nucleo sociale e affermare che la famiglia è lo specchio di una vita meravigliosa???
    È questo il significato recondito di quel cartello con la firma delle NUDM???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #2454
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,121
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,234
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Ma se ti chiedesse di fare spesa con le tue carte, qualcosa da ridire lo avresti, vecchio taccagno !
    Dipende cosa avrei da guadagnarci...
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  5. #2455
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2022
    Messaggi
    10,721
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Quindi scrivere "Dio, patria, famiglia, che vita di merda" significa avere il massimo rispetto della famiglia come istituzione e nucleo sociale e affermare che la famiglia è lo specchio di una vita meravigliosa???
    È questo il significato recondito di quel cartello con la firma delle NUDM???
    Spiegami tu tutta l'ipocrisia del Dio patria famiglia in una società di divorziati, separati ,conviventi ed atei.

  6. #2456
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,121
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,234
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Mi spiegate quali requisiti soddisfano la necessità di organizzare i funerali di stato per Giulia Cecchetin, piazzandoci per giunta i maxi-schermi?

    " Con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, previa deliberazione del Consiglio dei
    Ministri, possono essere assunte a carico dello Stato le spese per i funerali di personalità che
    abbiano reso particolari servizi alla Patria, nonché di cittadini italiani e stranieri o di apolidi che
    abbiano illustrato la Nazione italiana nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, del lavoro,
    dell'economia, dello sport e di attività sociali"

    Voi direte, hanno organizzato i funerali di stato pure per Mike Buongiorno e (se non ricordo male) per Raimondo Vianello, in effetti questa sarebbe già una risposta
    Non mi risulta che ci sia un funerale di stato, di sicuro ci saranno politici e personalità a sciacallare sull'avvenimento. Dichiarato invece il lutto cittadino, e penso anche regionale in Veneto per decisione di Zaia.

    Mike Bongiorno ebbe il funerale di stato, Vianello non mi risulta.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  7. #2457
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,520
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che ci sia un funerale di stato, di sicuro ci saranno politici e personalità a sciacallare sull'avvenimento. Dichiarato invece il lutto cittadino, e penso anche regionale in Veneto per decisione di Zaia.

    Mike Bongiorno ebbe il funerale di stato, Vianello non mi risulta.
    Mi pare che qui ci abbiano sciacallato un po' tutti i capibastone politici, sia quelli che si dichiarano di destra, sia quelli che si dichiarano di sinistra.
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  8. #2458
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,867
     Likes dati
    25,998
     Like avuti
    44,032
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da magoo Visualizza Messaggio
    Spiegami tu tutta l'ipocrisia del Dio patria famiglia in una società di divorziati, separati ,conviventi ed atei.
    ....e quindi Dio, patria e famiglia rappresentano una vita di merda perché ci sono i divorziati e gli atei come il sottoscritto???
    Io non sono infastidito da quel cartello, per me le fanatiche NUDM possono dire quello che vogliono, ma per rispetto loro non dovresti stravolgere il senso del loro messaggio... se pensano che una vita dedicata a Dio, alla patria e/o alla famiglia sia una vita di merda, fanno bene a scriverlo su un cartello ... le persone ne trarranno le dovute conclusioni.
    Anche tu pensi che una vita dedicata a Dio, alla patria e alla famiglia sia una vita di merda???
    Se lo pensi, dillo pure ... se non lo pensi, significa che per te le NUDM hanno scritto una cazzata che gli è rimbalzata in culo... ma per loro non è certo un problema.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #2459
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,867
     Likes dati
    25,998
     Like avuti
    44,032
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che ci sia un funerale di stato, di sicuro ci saranno politici e personalità a sciacallare sull'avvenimento. Dichiarato invece il lutto cittadino, e penso anche regionale in Veneto per decisione di Zaia.

    Mike Bongiorno ebbe il funerale di stato, Vianello non mi risulta.
    Vianello era un ex-fascista che si era arruolato nella Guardia Nazionale Repubblicana e non ha mai rinnegato il suo passato come - ad esempio - ha fatto Dario Fo.... e ad un fascista che non rinnega non si concedono i funerali di stato, ad un partigiano come Mike Bongiorno invece sì... personalmente lo trovo giusto, per me sarebbe un disonore ricevere come ultimo dono un funerale da parte dello stato antifascista e forse lo pensava anche il camerata Raimondo Vianello.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #2460
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,121
     Likes dati
    56,870
     Like avuti
    42,234
    Mentioned
    11881 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Caso Giulia Cecchettin : Thread Unico

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Quindi scrivere "Dio, patria, famiglia, che vita di merda" significa avere il massimo rispetto della famiglia come istituzione e nucleo sociale e affermare che la famiglia è lo specchio di una vita meravigliosa???
    È questo il significato recondito di quel cartello con la firma delle NUDM???
    Si riferisce chiaramente al fatto che il motto è stato utilizzato dal fascismo, dai non è difficile
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 246 di 284 PrimaPrima ... 146196236245246247256 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 08-06-23, 12:42
  2. caro benzina / thread unico
    Di gatsu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 26-01-23, 08:36
  3. La Grande Farsa Cristiana (thread unico)
    Di Cattivo nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-02-12, 08:54
  4. Arsenal-Lazio(Thread unico!!!)
    Di seruzzi70 nel forum SS Lazio
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-08-07, 23:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito