

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!


Due maxi schermi, diretta televisiva sulla Rai, transenne e percorsi segnati perché ci si aspettava la presenza di decine di migliaia di persone. Servizi già da ieri, come prima notizia dei TG, per parlare dei preparativi "dell'evento", come se fosse un concerto, e invece è il funerale di una ragazzina. Se per voi tutto questo continua ad essere normale, se questo assurdo show mediatico lo reputate logico, e niente vi irrita o vi crea perplessità neanche questa eccessiva spettacolarizzazione del lutto, allora davvero il baratro in cui dovete precipitare si fa sempre più vicino, ed è giusto così.


Il povero narcisista maligno piange… poverino.
Ha ragione la Bruzzone, la premeditazione ci sta tutta.


Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!






Ma il giudice, nella sentenza, condannerà il reo o una mentalità che gli sta dietro??? La tentazione è grande, converrete: deve identificare la mentalità che opprime le donne. Le comprenderà tutte, o darà la colpa solo ai pro-vita governativi dimenticando le culture islamiste????![]()
Lo stupido che sa di esserlo




Dopo il polverone che hanno alzato questo funerale era il minimo sindacabile.Poi come ha scritto qualcuno politicamente è stato un boomerang ma ormai il dado è tratto.


Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!