Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Comunicato Partito Liberale

    Si rende noto che nell'eventualità il nostro candidato cabraizinho non passasseil primo turno (cosa assai remota) e ci fosse la contrapossizione Occidentale-Cabraizinho Mafr-Brunik la scelta del Partito Liberale cadrà sull'astensione o sul secondo tiket in quanto il primo è impresentabile. Chiunque all'interno del Partito Liberale non dovesse rispondere a queta normativa dovrà prendersi la responsabilità di una scissione.
    Consci del fatto che questa misura potrebbe esser vista come illiberale e che il PCF vi moterà sopra il suo solito nugolo di menzogne teniamo a precisare che questo partito ha fatto brogli durante le ultime elezioni e ha minacciato privatamente e insultato pubblicamente membri di Progetto Liberale per essersi opposti a questi brogli non aiutandoli e denunciandoli. Per tanto non crediamo che aiutare a vincere personaggi così squallidi sia una buona idea.

    Per tanto NESSUN VOTO deve essere dato a quel tiket pena la fine del Partito Liberale.

    Viene inoltre convocata una riunione degli iscritti il più presto possibile per nuove decisioni.

    Vorremmo rendere noto che non vi è minima chiusura o preconcetto cerso il PDL, nemmeno da parte del Sen. Chris Redfield e che in un futuro si sarebbe anche disposti a un'alleanza a patto che PCF e personaggi destabilizzanti che difende siano fuori in maniera ferma.

    Chris Redfield
    Burton Morris



    ps sper si aggiunga la firma di Cabra in modo da finire una volta per tutte questa storia.
    Ultima modifica di Dark Knight; 02-11-10 alle 00:56
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  2. #2
    ********** ***** Radicali
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    http://www.radicali.it/
    Messaggi
    5,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunicato Partito Liberale

    Intanto preciso che il comunicato è di Chris Redfield e non mio.

    Alcune precisazioni:

    a) Io sto lavorando fortemente per Cabrazinho che dovrà necessariamente passare al primo turno. Nel malaugurato caso questo non accadesse, mi regolerò sul dafarsi, sia a livello personale che attivamente presso gli elettori della mia area che vorranno ascoltare le mie argomentazioni e, auspicabilmente, vorranno seguirle anche nella pratica. Ma richiamo tutti gli amici liberali a pensare solo a Cabraizinho, Mc Lovin e al loro successo al primo turno, cercando anche di dare maggiore evidenza e pubblicità ai due candidati e al programma elettorale che è ottimo e approfondito. Questa, almeno, la mia raccomandazione.

    b) Come già ho scritto molte volte, la presenza del Pcf e del candidato C@scista nel polo di centrodestra lo rende ai miei occhi invotabile, perché purtroppo il Pcf continua a portare avanti una politica reazionaria e oscurantista, facendosi alfiere delle forze più retrive che continuerò incessantemente a combattere.

    c) Spero che gli amici liberali vogliano dotarsi con la massima urgenza, anche in questi giorni, di un minimo di struttura politica perché altrimenti la nostra azione rischia di essere, in alcuni casi, farraginosa e difficilmente intellegibile. Tojo, Redfield e Cabraizinho mi sembrano in tal senso dei buoni nomi.
    Ultima modifica di Burton Morris; 02-11-10 alle 01:07

  3. #3
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunicato Partito Liberale

    Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    Intanto preciso che il comunicato è di Chris Redfield e non mio.

    Alcune precisazioni:

    a) Io sto lavorando fortemente per Cabrazinho che dovrà necessariamente passare al primo turno. Nel malaugurato caso questo non accadesse, mi regolerò sul dafarsi, sia a livello personale che attivamente presso gli elettori della mia area che vorranno ascoltare le mie argomentazioni e, auspicabilmente, vorranno seguirle anche nella pratica. Ma richiamo tutti gli amici liberali a pensare solo a Cabraizinho, Mc Lovin e al loro successo al primo turno, cercando anche di dare maggiore evidenza e pubblicità ai due candidati e al programma elettorale che è ottimo e approfondito. Questa, almeno, la mia raccomandazione.

    b) Come già ho scritto molte volte, la presenza del Pcf e del candidato C@scista nel polo di centrodestra lo rende ai miei occhi invotabile, perché purtroppo il Pcf continua a portare avanti una politica reazionaria e oscurantista, facendosi alfiere delle forze più retrive che continuerò incessantemente a combattere.

    c) Spero che gli amici liberali vogliano dotarsi con la massima urgenza, anche in questi giorni, di un minimo di struttura politica perché altrimenti la nostra azione rischia di essere, in alcuni casi, farraginosa e difficilmente intellegibile. Tojo, Redfield e Cabraizinho mi sembrano in tal senso dei buoni nomi.
    Mi hai autorizzato a pubblicarlo, se continua così mi ritiro dalla competizione e sarà scissione...
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  4. #4
    ********** ***** Radicali
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    http://www.radicali.it/
    Messaggi
    5,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunicato Partito Liberale

    Citazione Originariamente Scritto da Chris Redfield Visualizza Messaggio
    Mi hai autorizzato a pubblicarlo, se continua così mi ritiro dalla competizione e sarà scissione...
    Io ti ho detto che eri libero di fare un comunicato, ma non di farlo a nome mio. Comunque noto che le nostre visioni politiche coincidono, solo che le motivazioni sono diverse.

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunicato Partito Liberale

    Ma come funziona ad horas il Partito Liberale ? Questa èa una presa di posizone del partito o del dirigente Chris Redfiled, a cui si aggiunge il dirigente Burton Morris, ambedue a titolo personale di candidati ?

    Comunque, grazie per la stima ^^

  6. #6
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunicato Partito Liberale

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Ma come funziona ad horas il Partito Liberale ? Questa èa una presa di posizone del partito o del dirigente Chris Redfiled, a cui si aggiunge il dirigente Burton Morris, ambedue a titolo personale di candidati ?

    Comunque, grazie per la stima ^^
    se n sarà presa dal partito finirà il sogno dell'unità Liberale du Pir...son chiaro...nessun aiuto a quelli li.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,897
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,484
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunicato Partito Liberale

    Capisco che il fatto che Manfr sia cittadino imperiale lo renda superiore agli altri candidati, ma bisogna ricordarci che Pir è soltanto un gioco e certi fattori non dovrebbero influenzarlo. E' un po' come per lo sport: bisogna vincere, se non vinciamo...chissenefrega di far vincere il meno peggio.
    Se cominciamo a tirare fuori criteri che non siano puramente teorici e si prende tutto sul serio si rischia che a vincere il ballottagio sarà sempre chi ha più sorelle/cugine/amiche da presentare il che sarebbe abbastanza squallido.

    Poi che c'è di più figo nel dire che tutte le alternative sono il male assoluto?
    Pensate a che slogan si potrebbe fare.....
    Perchè scegliere tra gulag e lager quando potete scegliere il centro liberale?

    Cioè roba forte! La destra e la sinistra possono dire loro sono cattivi e loro sono più cattivi. Solo noi possiamo dire che sono tutti ugualmente cattivi!

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunicato Partito Liberale

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Ma come funziona ad horas il Partito Liberale ? Questa èa una presa di posizone del partito o del dirigente Chris Redfiled, a cui si aggiunge il dirigente Burton Morris, ambedue a titolo personale di candidati ?

    Comunque, grazie per la stima ^^
    Mah
    Il comunicato è partito che sembrava quello dell'intero partito liberale promettendo che ci sarebbe stata la firma di Cabraizinho (che nel frattempo non si è vista) e nel frattempo salta fuori Burton secondo il quale quello è un comunicato del solo Gecko
    Ultima modifica di C@scista; 02-11-10 alle 10:56

  9. #9
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunicato Partito Liberale

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Mah
    Il comunicato è partito che sembrava quello dell'intero partito liberale promettendo che ci sarebbe stata la firma di Cabraizinho (che nel frattempo non si è vista) e nel frattempo salta fuori Burton secondo il quale quello è un comunicato del solo Gecko
    Già mi devi 5000 euro per una scomessa che hai perso...scommetti che questa è la linea del partito? anzi mi son fin troppo moderato definendovi solo squallidi
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Rif: Comunicato Partito Liberale

    Non ci si capisce un acca in questa baraonda di comunicati
    Ultima modifica di C@scista; 02-11-10 alle 11:28

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comunicato ufficiale del Partito Liberale
    Di Supermario nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-12-12, 21:16
  2. Comunicato del Partito Liberale sulle elezioni
    Di Supermario nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-05-11, 16:03
  3. *** Comunicato ufficiale del Partito Liberale ***
    Di Supermario nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 18-05-11, 20:34
  4. Comunicato del Partito Liberale
    Di Cabraizinho nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 20-12-10, 19:43
  5. Comunicato del Partito Liberale in merito al ballottaggio
    Di Cabraizinho nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-12-10, 18:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito