Al 23 novembre del 2023 sono 151.358 i migranti sbarcati in Italia.
Quasi la somma dei due anni precedenti.
https://www.interno.gov.it/sites/def...23-11-2023.pdf

Al 23 novembre del 2023 sono 151.358 i migranti sbarcati in Italia.
Quasi la somma dei due anni precedenti.
https://www.interno.gov.it/sites/def...23-11-2023.pdf

Tenendo conto che negli ultimi due mesi del 2022 erano già sotto l'area di influenza del centro destra e che manca ancora più di un mese a fine anno, possiamo tranquillamente affermare che sotto il governo Meloni sono sbarcati più migranti che in due anni di governi con il PD.
Ricordo ancora, dopo il 25 settembre, i tifosi della destra che esultavano e scrivevano che sarebbe bastata la notizia della vittoria della destra in Italia, per fermare i flussi di migranti.
Il vento è cambiato, dicevano...
Infatti è cambiato, ma non come speravano.
P.S. ci sono ancora i post in cui consigliavo loro di aspettare a cantar vittoria.

Il fattore è il patronato.
Minniti vecchio comunista non ci stava (ha le mani sporche di sangue dice Saviano), poi il PD si è venduto al patronato e ha tolto Minniti per metterci la bestia padronale Lamorgese....Fdi E' il patronato quindi fa ancora più immigrazione del PD nella speranza che i salari scendano ancora.
Chi si presenta con il manganello proponendo di difendere i prenditori sarà sempre un immigrazionista.

Però il PD si lamenta dei troppi respingimenti ed espulsioni, che sarebbero 5000 circa.
Per poi lamentarsi dei troppi arrivi.
Intanto i flussi si starebbero spostando in Spagna.
Mah.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

ecco ci mancava la perla odierna di Lu curto la nuova entrata di profonda intelligenza ed acume
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Insomma, secondo te lo Stato democratico funziona ad "influenze". E si, mica esiste lo Stato di diritto con relative leggi. Per te, conta invece l'influenza. Quindi se cambia il governo cambia anche come si agisce.
Ma ci rendiamo conto della bestialità?
Ora, la legge è sempre la stessa. Sia italiana che europea. Quindi siccome l'influenza può contare ma ben poco a meno che non sia quella con la febbre, mi spiace, ma con queste leggi questo è.
Motivo per cui sono tutti lì a vedere come e se può funzionare la questione Albania.
Ma non diciamolo alle menti semplici che pensano basti l'influenza. Roba da matti.
Ma come è che tiri fuori tutte ste perle ultimamente?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

L'ALBO! Bisogna creare un ALBO degli accoglioni! Tutti i migranti a casa degli iscritti, a spese degli iscritti!
Spero vivamente che questo governo lo crei. Create questo ALBO e mollate tutti i migranti agli accoglioni che ci si iscrivono!
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta