Le baggianate dell'inadeguata....... confrontate video uno con video 2
Poi i suoi seguaci ci spiegheranno, ammesso che abbiano capito!!

Le baggianate dell'inadeguata....... confrontate video uno con video 2
Poi i suoi seguaci ci spiegheranno, ammesso che abbiano capito!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mi aspettavo una risposta della signora TUMITURBI che avrebbe chiarito le idee a Bimbo minchia!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Senza entrare nel merito, devo ammettere che Giorgia è una tipa che sa combattere come pochi. Io per esempio non avevo mai visto Matteo in difficoltà. Intendiamoci, anche questo confronto ha visto Matteo vincitore, ma di poco. Diciamo che ha vinto ai punti. Certo, erano belli i tempi in cui Matteo asfaltava i grillini...
Nel merito, battute a parte, le chiaccheire stanno a zero. Giorgia aveva detto che le accise sulal benzina andavavno tolte, la plebaglia le ha creduto e ha votato per lei, ma lei non le ha tolte. Punto. Poi, che il petrolio sia aumentato, che Mohamed Bin Salman sia amico di Renzi, la fava e la rava, tutto questo è molto interessante, ma non c'entra niente con le accise, che c'erano prima e ci sono oggi.
La plebaglia spesso sbaglia

Se non vi rendete conto della cazzata che ha detto e delle contraddizioni di questa inadeguata allora singnifica che Ve la meritate tutta.
L'AUmento dei carburanti non c'è per l'aumento del greggio, il greggio è costato anche molto di più e mai siamo arrivati a queste cifre.
Inoltre visto che non ha tolto le accise poteva togliere almeno l'IVA sul la parte di rincaro ad esempio.

Matteo in grande forma![]()
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

Succede se per avere visibilità scendi a questi livelli. Io poi lo capisco, se non fai sceneggiate non esisti. E infatti la sceneggiata di Renzi lo ha riportato nei titoli di tutti i giornali.
Quei confronti sono fatti per quello: sceneggiate per avere i titoli degli esperti in polemiche d'accatto.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ultima modifica di Sheldon Cooper; 25-11-23 alle 12:43
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

D'altro canto che provvedimenti economici ha fatto questo governo che avrebbero potuto influenzare la produzione economica e migliorarla? Per far capire anche ai tonti, il Jobs act è stato un provvedimento che ha influenzato l'economia del paese. Ma al momento nulla emerge da questo governo in materia che possa cambiare la situazione e non trascinarla.
Vediamo provvedimenti come quello del divieto della cosiddetta carne coltivata per accontentare confagricoltura.... che è qualche cosa di ridicolo e del tutto simile al divieto degli ogm dei governi di sinistra.
Renzi le domanda 3 cose che faranno per intervenire sulla situazione economica ma lei la butta in caciara. D'altro canto non sembra che abbiano idee in materia se non salvaguardare con il protezionismo alcune categorie amiche. Il che è davvero miserevole vista la situazione italiana.
Sembra quindi che per certi versi, Renzi abbia colto nel segno: non faranno nulla.
Io suggerisco un punto e cosa ha fatto il governo:
liberalizzare gli affitti: ognuno affitta al prezzo che gli pare e per il tempo che gli pare. Cosa hanno fatto? Aumentano le tasse per gli affitti brevi. Qualcuno applaude (albergatori fanno sempre provvedimenti a favore di alcune categorie) ma di certo nulla cambia per gli affitti.
E' tutto così. Leggine ad oc per questioni specifiche, ma niente riforme sulle questioni che bloccano l'economia.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Nel complesso le previsioni di autunno indicano per il 2023 una crescita del PIL dello 0,6% sia nell'UE che nella zona euro, ovvero 0,2 punti percentuali al di sotto delle previsioni della Commissione.1
6 nov 2023