Visualizzazione Stampabile
-
Re: Giulia
Citazione:
Originariamente Scritto da
charles bukowski
Anche l'Alfa Romeo.
Però credo che occhioni volesse parlare della mascolinità tossica dell'uomo bianco e cristiano.
Gianni Togni colpevole di feminicidio
io non posso esprimermi in quanto misantropo. la tossicità è dell'essere umano, anzi dirò di più, ogni forma di vita si porta dietro un certo grado di tossicità. dopotutto in tempi antichi si parlava di catastrofe dell'ossigeno, e pensa che era ancora 2 miliardi e mezzo di anni fa
-
Re: Giulia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Patriarcatogni
nella situazione attuale direi più che altro circotogni
-
Re: Giulia
ಠ_ಠ Copia incolla così???? Magari è sbagliato ma non punirmi :( Nell'altro 3D non me lo ha fatto fare, non so perchè? Qui sì :confused:
-
Re: Giulia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
ಠ_ಠ Copia incolla così???? Magari è sbagliato ma non punirmi :( Nell'altro 3D non me lo ha fatto fare, non so perchè? Qui sì :confused:
per taggare devi aggiungere all'inizio @
mica punisco per cose così, ci mancherebbe :capelli:
-
Re: Giulia
-
Re: Giulia
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
nella situazione attuale direi più che altro circotogni
Che poi è sempre Togni che cammina in circolo
-
Re: Giulia
-
Re: Giulia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Patriarcatogni
azzzz.....Unno circo...generato dopo generato...
azzzz.....succede...:D
l'Attila e solo giorno..:rolleyes:
-
Re: Giulia
azzz....ho come l'impressione dea soap opera....
chiaro chessi...con tuto el rispetto...
e tute e frasi de circostanza
che te fano "apparire" assai indignato
per tuto el fato....
sai tuta l'orchestra che suona...:rolleyes:
e tuto e tuti....:rolleyes:
perchè...:eek1:
ma come mai...:eek1:
e il volo statale...l'aereo speciale...
a sicurezza del trasportato...
vaaa....che me dispiace per il personale de bordo...
ma dovesse precipitare....e pax tibi...:rolleyes:
o bella ciao o cittadino...
o bella ciao o cittadina...
azz....sempre solo e tuto....aughhhh!!!!:rolleyes:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...212de4fcad.jpg
-
Re: Giulia
...emmai accontentarsi....:rolleyes:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...41b955eba9.jpg
vaaa....l'Attila grandissimo equilibrista...
bhè capirai...sooo Unno...
https://youtu.be/mylp4-qFKSA
..perchè poi alla fine,
sono "solo" sogni infranti....:rolleyexxs:
e...chissà...se perdi...geni...:eek1: