io non posso esprimermi in quanto misantropo. la tossicità è dell'essere umano, anzi dirò di più, ogni forma di vita si porta dietro un certo grado di tossicità. dopotutto in tempi antichi si parlava di catastrofe dell'ossigeno, e pensa che era ancora 2 miliardi e mezzo di anni fa





Rispondi Citando
Nell'altro 3D non me lo ha fatto fare, non so perchè? Qui sì




