



ci sono salami e salami.
a me quello molle non piace molto, lo voglio bello sodo.
soppressata buonissima, quando vado giù ne compro sempre da portare a casa per me e per amici.




tornando ai panettoni: Eatitaly chiede 50€ per il panettone "artigianale" e 7€ per la consegna a domicilio
se questi sono i prezzi mi sa che quest'anno faccio senza.. oppure prendero' un pandoro da 7 euro







