Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi gira la testa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
No, ha scritto mentre dormiva... :D
Più andrebbe capito se si è sdraiato volontariamente sul pavimento o è andato giù come un sacco di patate.
Mi sono accasciato senza pensarci e mi sono sdraiato sul pavimento (che è pure riscaldato)
-
Citazione:
Vinnie Tobacco
Già fatto. 90/60
È bassa ma non abbastanza da svenire, giramenti di testa però può darne. Se ritieni di essere svenuto, spesso non lo sai perché a volte pensi di esserti addormentato meglio fare un'elettrocardiogramma e controllo neurologico per sicurezza.
-
Citazione:
Vinnie Tobacco
Mi sono addormentato di botto sul pavimento... Spero domani di sentirmi meglio.
Ti volevi mettere a pecorina e non ci sei riuscito?
-
Citazione:
Vinnie Tobacco
Mi sono addormentato di botto sul pavimento... Spero domani di sentirmi meglio.
Ma sei sicuro che non è il pavimento che gira?
-
@Halfshadow si è saputo se il vaccino alza o abbassa la pressione? O tutte e due?
-
Citazione:
Vinnie Tobacco
@
Halfshadow si è saputo se il vaccino alza o abbassa la pressione? O tutte e due?
il vaccino abbatte le difese immunitarie naturali...il corpo si adatta all'artifizio salvifico imposto delle case farmaceutiche, in cambio dei profitti...!!per cui andate e bucatevi...
-
Citazione:
Vinnie Tobacco
@
Halfshadow si è saputo se il vaccino alza o abbassa la pressione? O tutte e due?
Fa volare i battiti! Volevi volare e sei stato accontentato. z7
Ti piace fumare e assumere un po' di tutto, medicinali compresi... Ma tutto questo ha un costo. z:a
-
Allora @Vinnie Tobacco sei ancora vivo? O non c'eri perché eri a festeggiare il tuo compleanno?
-
Citazione:
Vinnie Tobacco
@
Sei vivo? Beh buon segno.
-
Citazione:
Vinnie Tobacco
@
La alza nella parte sinistra e la abbassa nella parte destra