Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi gira la testa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vinnie Tobacco
@
Halfshadow si è saputo se il vaccino alza o abbassa la pressione? O tutte e due?
io ho il problema opposto, mi si è alzata improvvisamnete la pressione, ho chiesto al medico se c'è un collegamento col vaccino per l'influenza che ho fatto poche settimane fa e mi ha detto di no
e di problemi apparenti non ne ho, forse lo stress sul lavoro
-
Citazione:
FrancoAntonio
io ho il problema opposto, mi si è alzata improvvisamnete la pressione, ho chiesto al medico se c'è un collegamento col vaccino per l'influenza che ho fatto poche settimane fa e mi ha detto di no
Io ho fatto sia influenza che covid. L'unico giramento di testa che ho avuto è dovuto a pressione bassina (manco bassa) quindi esattamente l'opposto di quello che dice halfshadow
-
Citazione:
Vinnie Tobacco
Mi sono addormentato di botto sul pavimento... Spero domani di sentirmi meglio.
CarA, hai preso qulk barbiturico per sballare?
-
Citazione:
BaroneRosso
ma dove vai con quella pressione ..eh??!! fatti vedere
come no...dagli stessi medici che gli hanno fatto la quarta iniezione letale :ghigno:
-
Citazione:
FrancoAntonio
ma che domande fai...lo sanno tutti che non c'e' MAI correlazione .... come quando spari in testa a qualcuno e quello muore , non c'e' correlazione , e' una banale coincidenza :ghigno:
-
Citazione:
Marximiliano
La alza nella parte sinistra e la abbassa nella parte destra
... e per gli organi che stanno a mezzo?
-
Citazione:
Vinnie Tobacco
Io ho fatto sia influenza che covid. L'unico giramento di testa che ho avuto è dovuto a pressione bassina (manco bassa) quindi esattamente l'opposto di quello che dice halfshadow
E io quando l'avrei detto?
-
Citazione:
Halfshadow
E io quando l'avrei detto?
@Vinnie Tobacco: Beh allora quando l'avrei detto tabacchino? :ghigno: Non è che forse ti confondi coi quote di chi ha quotato il tuo post dove mi avevi taggato? Perché io di pressione non ne ho parlato assolutamente.
-
Citazione:
FrancoAntonio
Forse il medico non è qualificato per stabilire il tipo dei problemi che hai
-
Citazione:
elnick
... e per gli organi che stanno a mezzo?
Rimane invariata :snob: