"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

per me il malore è legato al fatto che è primate della chiesa ortodossa autocefala, qualunque cosa si tratti.
è il cefalo...
io ci vedo lo zampino della chiesa cattolica

Queste virostar sono una peggio dell'altra, sia dal punto di vista professionale che umano. Ma come ha fatto un intero paese a stare dietro a questi soggetti? Prendere per il culo un uomo che lotta tra la vita e la morte per un medico, che per vocazione dovrebbe salvare vite, è davvero una cosa orribile.
Auguri di cuore al Dottor Meluzzi.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

E lui dice invece che si è creata farmaco resistenza perché qualcuno ha usato degli antibiotici contro il covid... Come se la farmaco resistenza arrivasse subito, si verifica ad usare troppi antibiotici ma non se li usi una volta d'inverno, anche perché il covid mica può tornare in forma grave più volte...
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Penoso Bassetti, quasi infantile direi, è come se un dirigente della Philip Morris commentando la notizia di un "non fumatore" che contrae un cancro ai polmoni (il 10%) commentasse in rete scrivendo qualcosa del tipo "Ma come, non avevate detto che bastasse non fumare per non prendere il cancro?"...

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato