Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,353
    Mentioned
    2095 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Io non credo che loro ci credano

In occasione del Reagan National Defense Forum, Austin ha criticato coloro che sostengono “un ritiro americano dalle responsabilità“, sottolineando la necessità di una leadership statunitense costante.

Austin sulla guerra: non lasceremo che Putin vinca in Ucraina

Austin ha difeso il sostegno degli Stati Uniti nella guerra contro la Russia e nello scontro con Hamas, spiegando che l’obiettivo degli Usa è contribuire ad un mondo che rimanga il più sicuro e libero possibile. “Sia in Israele che in Ucraina, le democrazie stanno combattendo contro nemici spietati che vogliono annientarle” ha dichiarato presso la Biblioteca presidenziale Ronald Reagan a Simi Valley in California, aggiungendo “Non lasceremo che Hamas o Putin vincano. E non permetteremo ai nostri nemici di dividerci o indebolirci. Perciò, mentre aumentiamo il sostegno a Israele, rimaniamo concentrati sull’Ucraina. E rimaniamo pienamente in grado di proiettare potenza, di mantenere i nostri impegni e di dirigere le risorse in più teatri“.

Io sono certo che gli americani, quelli che contano, quelli che decidono, non credono a quello che dicono. Quando Austin dice che “’obiettivo degli Usa è contribuire ad un mondo che rimanga il più sicuro e libero possibile” infatti non può crederee a quello che dice perché queste parole sono una buffonata: l’America è il Paese che ha fatto più guerre negli ultimi 80 anni di qualunque altro Paese nel mondo.
    Non lasceremo che Putin e Hamas vincano e faremo del tutto (questo è pratica il succo del suo intervento) per essere presenti in tutto il mondo con la nostra potenza.
    Una parola sulla strage di palestinesi? Niente. Una parola sulla strage di ucraini combattenti? Niente. Quello che conta-dice il nostro-è che l’America continui a controllare il mondo.

Che dire? Servi siamo, servi dobbiamo restare

L'articolo continua qui https://www.msn.com/it-it/notizie/mo...434661d4&ei=31
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Conservatore Reazionario
     Likes dati
    10,468
     Like avuti
    7,631
    Mentioned
    817 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

Predefinito Re: Io non credo che loro ci credano

Spostato in Politica Estera, con il Nazionale non c'entra una cippa.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    2,597
    Mentioned
    210 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Analisi sentimento social TP: doppio standard per Ucraina e Palestina

Nell’ultima analisi del sentimento social abbiamo chiesto ai nostri lettori e a quelli di Election Day cosa ne pensassero della copertura mediatica del conflitto ucraino e di quello israelo-palestinese. Abbiamo posto il quesito attraverso la seguente affermazione: “Quelli che fanno i distinguo tra aggredito ed aggressore per l’Ucraina, ora non lo fanno per Gaza” a cui si poteva affermare se questi (giornalisti e/o politici) “sono sinceri” o se, invece, “sono ipocriti

https://www.termometropolitico.it/16...palestina.html

email non funzionante
     Likes dati
    8,012
     Like avuti
    12,754
    Mentioned
    1773 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

Un mondo in cui i tiranni sanguinari come Putin e la feccia terrorista di Hamas vengono sconfitti sarà certamente un mondo più sicuro e libero, qualunque persona dotata di normale buonsenso lo crede e lo dice.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Hic Sunt Leones
     Likes dati
    228
     Like avuti
    5,700
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da adry73 Visualizza Messaggio
    Analisi sentimento social TP: doppio standard per Ucraina e Palestina

Nell’ultima analisi del sentimento social abbiamo chiesto ai nostri lettori e a quelli di Election Day cosa ne pensassero della copertura mediatica del conflitto ucraino e di quello israelo-palestinese. Abbiamo posto il quesito attraverso la seguente affermazione: “Quelli che fanno i distinguo tra aggredito ed aggressore per l’Ucraina, ora non lo fanno per Gaza” a cui si poteva affermare se questi (giornalisti e/o politici) “sono sinceri” o se, invece, “sono ipocriti

https://www.termometropolitico.it/16...palestina.html
    Ancora con questo paragone ridicolo.
    Hamas non è uno Stato sovrano, l'Ucraina sì
    Passata la buriana facciamo i conti

email non funzionante
     Likes dati
    8,012
     Like avuti
    12,754
    Mentioned
    1773 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Canaglia Visualizza Messaggio
    Ancora con questo paragone ridicolo.
    Hamas non è uno Stato sovrano, l'Ucraina sì
    In ogni modo Hamas è l'aggressore, movimento terrorista costituito con lo scopo dichiarato di cancellare lo stato di Israele.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,353
    Mentioned
    2095 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Spostato in Politica Estera, con il Nazionale non c'entra una cippa.
    minchia, sembri il vigile urbano che ti fa la multa se passi con il giallo! secondo me il tuo fucile puntato su "quello che non è nazionale" fa male al forum: non siamo a scuola. Comunque, facci come crede, moderatore.

NB Questa non è politica estera, due guerre nel cortile di casa con una potenza, quella dove tu abiti, che è la padrona dell'aria e dell'acqua, sono un problemsa amolto nazionale. Aspetta glòi sviluppi e mi darai ragione

Conservatore Reazionario
     Likes dati
    10,468
     Like avuti
    7,631
    Mentioned
    817 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    minchia, sembri il vigile urbano che ti fa la multa se passi con il giallo! secondo me il tuo fucile puntato su "quello che non è nazionale" fa male al forum: non siamo a scuola. Comunque, facci come crede, moderatore.
    E beh, il segretario della difesa americano, che parla di Russia e Ucraina e della situazione in Palestina che coinvolge hamas e Israele come poteva non essere considerato un argomento se non di Politica Nazionale Italiana?

Cire', va bene arrampicarsi sugli specchi ma vuoi proprio strafare....vorrei dire facci lei, facci, ma poi mi metterebbe sul Nazionale anche "la sapete quella dei tre porcellini che...."

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,353
    Mentioned
    2095 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    E beh, il segretario della difesa americano, che parla di Russia e Ucraina e della situazione in Palestina che coinvolge hamas e Israele come poteva non essere considerato un argomento se non di Politica Nazionale Italiana?

Cire', va bene arrampicarsi sugli specchi ma vuoi proprio strafare....vorrei dire facci lei, facci, ma poi mi metterebbe sul Nazionale anche "la sapete quella dei tre porcellini che...."
    destra, sinistra, centro quello che vuoi, ma perchè selezionare secondo criteri cosi stretti? per esempio, invece che Nazionale io farei un settore Attualità...sarebbe più...attuale...

Forumista esperto
     Likes dati
    179
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    In occasione del Reagan National Defense Forum, Austin ha criticato coloro che sostengono “un ritiro americano dalle responsabilità“, sottolineando la necessità di una leadership statunitense costante.

Austin sulla guerra: non lasceremo che Putin vinca in Ucraina

Austin ha difeso il sostegno degli Stati Uniti nella guerra contro la Russia e nello scontro con Hamas, spiegando che l’obiettivo degli Usa è contribuire ad un mondo che rimanga il più sicuro e libero possibile. “Sia in Israele che in Ucraina, le democrazie stanno combattendo contro nemici spietati che vogliono annientarle” ha dichiarato presso la Biblioteca presidenziale Ronald Reagan a Simi Valley in California, aggiungendo “Non lasceremo che Hamas o Putin vincano. E non permetteremo ai nostri nemici di dividerci o indebolirci. Perciò, mentre aumentiamo il sostegno a Israele, rimaniamo concentrati sull’Ucraina. E rimaniamo pienamente in grado di proiettare potenza, di mantenere i nostri impegni e di dirigere le risorse in più teatri“.

Io sono certo che gli americani, quelli che contano, quelli che decidono, non credono a quello che dicono. Quando Austin dice che “’obiettivo degli Usa è contribuire ad un mondo che rimanga il più sicuro e libero possibile” infatti non può crederee a quello che dice perché queste parole sono una buffonata: l’America è il Paese che ha fatto più guerre negli ultimi 80 anni di qualunque altro Paese nel mondo.
    Non lasceremo che Putin e Hamas vincano e faremo del tutto (questo è pratica il succo del suo intervento) per essere presenti in tutto il mondo con la nostra potenza.
    Una parola sulla strage di palestinesi? Niente. Una parola sulla strage di ucraini combattenti? Niente. Quello che conta-dice il nostro-è che l’America continui a controllare il mondo.

Che dire? Servi siamo, servi dobbiamo restare

L'articolo continua qui https://www.msn.com/it-it/notizie/mo...434661d4&ei=31
    La libertà che conta è quella dei cittadini dell'Occidente, dei suoi alleati, e dei suoi amici. Il resto fotte sega.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima