Re: Un papa sempre più gonfio e grasso
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Per me l'ostia resta ostia, mi interessano comunque i temi religiosi, altrimenti non sarei intervenuto. Sono comunque contrario a sentirmi superiore o anche inferiore a chi crede. Sono modi diversi di vedere la realtà, io per definizione non conosco.
Però attendo, se mi offendi ho un catalogo immenso di risposte carine.
ah certo, tanto su un forum di fideisti tei come questo, chi rischia di essere bannato sono io perché gnostico. In effetti ha una logica.
Sono precisamente sancho panza e don chisciotte. Quelli che dante decrive nella divina commedia, eh... :ekkekazzo: :drinky:
https://jamesensorblog.files.wordpre...pg?w=395&h=541
Citazione:
Scipione
Guarda meglio: solo un gonzo potrebbe dire che quella è una faccia. :ekkekazzo: :drinky:
se non ha una faccia, di sicuro ha una mente eccelsa, che capisce tutto, tamto che può permettersi di insultare gli altri (ma solo gli gnostici, dato che siamo su un forum cattolico/ateista) che invece non "capiscono un cazzo" (sic)
Citazione:
salve
se non ha una faccia, di sicuro ha una mente eccelsa, che capisce tutto, tamto che può permettersi di insultare gli altri (ma solo gli gnostici, dato che siamo su un forum cattolico/ateista) che invece non "capiscono un cazzo" (sic)
A dire il vero su un solo occasionale argomento, che quasi non fa testo. :nodding: :drinky:
Citazione:
Scipione
A dire il vero su un solo occasionale argomento, che quasi non fa testo. :nodding: :drinky:
ipocrita
Citazione:
salve
ipocrita
Beh, sulla questione composizione della particola hai effettivamente dimostrato di non capire un cazzo. Chettedevodì... :rolleyes: :drinky:
Citazione:
Scipione
Quadro bello e bizzarro con una doppia immagine come ne faceva anche Dalì:

ma sancho panza, don chisciotte e la Divina Commedia, mi spieghi cosa intendi?
Citazione:
salve
quindi sarei mentecatto, perché mi sono permesso di dare un consiglio a mio avviso giusto e salutare a una sua parente malata.
Ti sei meritato l'epiteto.
Ho capito che credevi di dare un buon consiglio ma devi accettare che la medicina alternativa non puoi darla come una nozione condivisa da chiunque! Sarà vera per te ma non puoi darla scontata per gli altri e non la puoi proporre candidamente su malattie gravi, che diammine! E addirittura fare l'offeso se non vieni ascoltato come vorresti! Il tuo è stato egocentrismo.
Mi piacerebbe che ti scusassi ma se non lo fai pazienza.
Citazione:
salve
E tu ovviamente stai dalla sua parte, solo per motivi ideologici, perché sennò dovresti rivedere le tue certezze riguardo la presunta ostia sacra.
Sull'ostia, mi dispiace ma in un sito cattolico non puoi pretendere che ti venga data ragione!
Citazione:
Scipione
Beh, sulla questione composizione della particola hai effettivamente dimostrato di non capire un cazzo. Chettedevodì... :rolleyes: :drinky:
invece tu sei un genio che ha capito tutto.