Re: Un papa sempre più gonfio e grasso
Citazione:
Originariamente Scritto da
emv
Ti sei meritato l'epiteto.
Ho capito che credevi di dare un buon consiglio ma devi accettare che la medicina alternativa non puoi darla come una nozione condivisa da chiunque! Sarà vera per te ma non puoi darla scontata per gli altri e non la puoi proporre candidamente su malattie gravi, che diammine! E addirittura fare l'offeso se non vieni ascoltato come vorresti! Il tuo è stato egocentrismo.
Mi piacerebbe che ti scusassi ma se non lo fai pazienza.
ah ecco, l'epiteto è meritato, e quindi il colpevole deve essere punito.
In ogni caso i miei non erano consigli di medicina "alternativa", bensì di salute scientifica, che di alternativo non hanno proprio nulla.
Basta vedere la mole di gente che è guarita dal cancro, semplicemente togliendo dalla dieta zuccheri e latticini (almeno quelli contenenti caseina), dato che sono proprio questi 2 ad alimentare i tumori.
Alternativa sarà la scienzah che segui tu, a base di vaccini e chemiopseudoterapie che distruggono l'organismo.
Poi non sono io che ho tirato per primo in ballo i parenti malati, se uno viene qui candidamente a vantarsi di essere sano perché ateo, e la sorella malata perché credente, mentecatto sarà lui:
Citazione:
mixkey3
È un povero mentecatto. Cosa deve scusarsi?
Chi è malato nella mente è in condizioni peggiori di chi ha il corpo malato.
Nel suo post sul mais ha bestemmiato
Citazione:
emv
Sull'ostia, mi dispiace ma in un sito cattolico non puoi pretendere che ti venga data ragione!
insomma dovevo dirlo su un forum mussulmano, che l'ostia senza glutine è un inganno, e che ai celiaci dovrebbero almeno dare il vino (cosa che non viene stranamente mai data a nessuno, chissà perché).
Poi la tua frase la dice tutta su quanto su un forum "allineato" come questo si debbano necessariamente seguire certe linee politiche, e sia invece tenuta in disprezzo la candida ricerca della verità in quanto tale.
Alla faccia di "san Aristotele", come dicesti una volta.
Citazione:
salve
In ogni caso i miei non erano consigli di medicina "alternativa", bensì di salute scientifica, che di alternativo non hanno proprio nulla.
Basta vedere la mole di gente che è guarita dal cancro, semplicemente togliendo dalla dieta zuccheri e latticini (almeno quelli contenenti caseina), dato che sono proprio questi 2 ad alimentare i tumori.
Alternativa sarà la scienzah che segui tu, a base di vaccini e chemiopseudoterapie che distruggono l'organismo.
Poi non sono io che ho tirato per primo in ballo i parenti malati, se uno viene qui candidamente a vantarsi di essere sano perché ateo, e la sorella malata perché credente, mentecatto sarà lui:
Essere atei non è un vanto, ho solo fatto una domanda, che ne sai della dieta di mia sorella.
Citazione:
salve
Ma sì lo sappiamo che una dieta sana aiuta ma tu mica puoi sapere che situazione ha realmente una certa persona. Non puoi banalizzare in questa maniera vuoi mica fare il medicone online adesso, suvvia!
Non parliamone più adesso, ci siamo detti tutto quello che dovevamo dirci, va bene?
Citazione:
salve
I fatti personali degli altri non possono essere strumentalizzati per le proprie battaglie politiche-filosofiche. Esistono un limite che va sempre rispettato.
Era capitato anche a me una volta che avevo condiviso in rete la sofferenza di un mio parente stretto e un coglione si era messo a sparlare sulla cosa. Da allora evito di parlare delle mie cose. Se un giorno sentissi l'esigenza di farlo so che ci potrebbe essere un maleducato pronto a offendere.
Con questo spero che @mixkey3 abbia imparato che la sofferenza è un tesoro personale che se condiviso con gli sconosciuti può finire, come dice il vangelo, come perle date ai porci che poi si rivoltano contro. E' esattamente quello che è successo.
Tuttavia la tua reazione di dare del mentecatto a @salve è stata sopra le righe: non era più necessaria perché ero già intervenuto su salve e avevo espresso la mia solidarietà e apprezzamento nei tuoi confronti. E io sono più importante di lui. :D
Citazione:
emv
Ma sì lo sappiamo che una dieta sana aiuta ma tu mica puoi sapere che situazione ha realmente una certa persona. Non puoi banalizzare in questa maniera vuoi mica fare il medicone online adesso, suvvia!
Non parliamone più adesso, ci siamo detti tutto quello che dovevamo dirci, va bene?
I fatti personali degli altri non possono essere strumentalizzati per le proprie battaglie politiche-filosofiche. Esistono un limite che va sempre rispettato.
Era capitato anche a me una volta che avevo condiviso in rete la sofferenza di un mio parente stretto e un coglione si era messo a sparlare sulla cosa. Da allora evito di parlare delle mie cose. Se un giorno sentissi l'esigenza di farlo so che ci potrebbe essere un maleducato pronto a offendere.
Con questo spero che @
mixkey3 abbia imparato che la sofferenza è un tesoro personale che se condiviso con gli sconosciuti può finire, come dice il vangelo, come perle date ai porci che poi si rivoltano contro. E' esattamente quello che è successo.
Tuttavia la tua reazione di dare del mentecatto a @
salve è stata sopra le righe: non era più necessaria perché ero già intervenuto su salve e avevo espresso la mia solidarietà e apprezzamento nei tuoi confronti. E io sono più importante di lui. :D
io non ho strumentalizzato un bel niente, come ti permetti,
e poi la mia non è una battaglia politico-filosofica, ma semmai scientifica-alimentare.
Io trasecolo, sono stato crocifisso per aver dato un consiglio di medicina che chiunque informato sulla materia avrebbe dato.
Cosa c'è di maleducato nel consigliare a un malato di togliere zuccheri e caseina del latte dalla dieta?
Invece di essere ringraziato sono stato insultato.
Sarebbe come dire a un fumatore col cancro ai polmoni di smettere di fumare. Cosa c'è di sbagliato?
mixkey3 mi ha risposto che non è garantita la guarigione, e questo sarebbe un motivo per continuare a fumare?
E' evidente che smettere di fumare, se non determina direttamente la guarigione, per lo meno è di aiuto nel processo terapeutico, qualunque esso sia.
Se l'aiuto è evidente nel caso del fumo, purtroppo non lo è nel caso degli zuccheri, dato che la gente è ancora obnubilata da un'ideologia religiosa che glorifica un veleno come il pane invece di demonizzarlo, nonché da un'informazione pseudo-scienfitica e pseudo-medica di parte, pagata dalle multinazzionali farmaceutiche, che hanno tutto l'interesse ad aumentare il numero di malati anziché curarli.