Re: ITALIA, 51esimo stato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
visto che hanno votato trump non ci penderebbero due volte a votare un nuovo beppecrillo italiano, ben indirizzato da mosca.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Asolo71
Ma non è lo steso discorso. Un esempio calzante è l'attuale guerra alla Russia: non abbiamo potuto sottrarci, ma (ovvio) con le motivazioni più nobili, in qualità di amici degli Usa abbiamo dovuto obbedire e combattere.
Mi viene da augurarti che casa tua fosse stata dalla parte russa
dell 'Europa nel 1945-1990.
Re: ITALIA, 51esimo stato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
5.- Il PIL per capita da $35,670 a 70,690,
6.- Un reddito da $180,000 tassato al 24% e non al 43%.
7.- Un litro di benzina sotto $1.00
8.- Il presidente votato dal popolo.
(continua).
Interessante...
Re: ITALIA, 51esimo stato.
la cosa più divertente di questa soluzione, è che cireno diventerebbe subito un bovaro.
Re: ITALIA, 51esimo stato.
Per fortuna degli US l'Italia non diventerà mai il 51° stato.
Re: ITALIA, 51esimo stato.
Solite lagne su quanto sia spiacevole essere italiani.
Comunque, ‘’gli Stati Uniti non vivono di economia, sennò sarebbero un grande Lussemburgo, e infatti si vive molto meglio qui, nell’Europa occidentale, anche se siamo mediamente più poveri’’ (mi fido [la ‘’fatica imperiale’’]).