Se l'Italia divenisse il 51esimo stato degli USA ....... (statistiche)
1.- Avrebbe 2 senatori, 203 in meno di adesso.
2.- Avrebbe 90 deputati, 310 in meno di adesso.
3.- Sarebbe lo stato piu' popolato, davanti alla California.
4.- Sarebbe il quinto stato per estensione geografica.
(continua).




Rispondi Citando

