Re: Ambientalisti e Dove Trovarne
Citazione:
Originariamente Scritto da
spq
Chiediamo all'oste se il vino é buono?
Eh.
Però, nonostante le mezze marce indietro, questo signore sembra dotato di fondi e ben determinato.
Citazione:
occidentale
Eh.
Però, nonostante le mezze marce indietro, questo signore sembra dotato di fondi e ben determinato.
GLi arabi campano BENISSIMO oggi perchè il mondo è dipedente dall'unica risorsa, oltre la sabbia, che hanno nei loro paesi. Senza quello tornano a fare i beduini in poche decine di anni.
Citazione:
occidentale
Michel Bloomberg fa conferenze in tutto il mondo. Per questo ha 6 aerei, 3 elicotteri e 24 auto. Le conferenze hanno un punto che ripete continuamente:
"La gente deve usare il trasporto pubblico se vogliamo salvare l'ambiente"
Quando ero ragazzotto mio papà mi dava sempre ottimi insegnamenti ma come tutti aveva anche dei vizi che poi un po' ho preso anch'io.
Mi raccomandava di non fumare e io gli chiedevo "Scusa ma perché tu fumi?" la risposta era "Guarda quello che dico non quello che faccio".
E io" non è un po' comodo così?" E lui ridendo "è vero figliolo, ma sai quanti ne troverai?"
Aveva sempre ragione. :)
Citazione:
Regina di Coppe
.
gli pseudoambientalisti sono la rovina del mondo
.
L'ambientalismo veste i panni di una controlobby - e dunque a sua volta una lobby in piena regola - che perora interessi sporchi al pari di quelli che, in teoria, intenderebbe combattere.
Citazione:
occidentale
La CO2 provoca l’acidificazione dei mari!! E giù a imbrattare statue e quadri e bloccare strade per salvare gli oceani!
Ma questi hanno una vaga idea di ciò di cui parlano?
Di cos’è l’acidificazione e cosa fa la CO2?
https://forum.termometropolitico.it/...8&d=1701774973
Citazione:
Spike Spiegel
SI, più di lei.
Adesso vada a scrivere un bel libro sulle cagate ambientaliste, su.
Mi raccomando, senza menzionare la sua evidente ignoranza.
La strada percorsa dai propugnatori di Net Zero, prevede una limitazione delle fonti di energia, una riduzione della produzione agricola e degli allevamenti bovini.
Il risultato è che non salverà il Pianeta, ma decimerà la popolazione.
Che forse non è l'obiettivo di riserva.
Citazione:
Seyen
GLi arabi campano BENISSIMO oggi perchè il mondo è dipedente dall'unica risorsa, oltre la sabbia, che hanno nei loro paesi. Senza quello tornano a fare i beduini in poche decine di anni.
Ormai si sono comprati mezzo mondo; come stanno facendo i cinesi mentre noi andiamo fuori di càpa per la "sostituzione etnica" ed amenità assortite del genere.
Nelle sabbie ci finiremo noi.
Mentre loro si godranno i boschi e le "memorie" storiche che ANCORA non siamo riusciti a distruggere.
Li abbiamo solo svenduti: a loro.
Citazione:
occidentale
SI, più di lei.
Adesso vada a scrivere un bel libro sulle cagate ambientaliste, su.
Mi raccomando, senza menzionare la sua evidente ignoranza.
Da quando il Vannacci è diventato opinion leader e "luminare" letterato della destra, pare che scrivere libri sia diventato il non plus ultra della carriera di un intellettuale.
In realtà per la maggior parte delle persone che realmente sono professionisti della divulgazione e preparati nella loro materia, scrivere libri è poco più che un passatempo, che fa da supporto alla loro attività di divulgazione e insegnamento, già consolidata in partenza.
Solo i falliti iniziano cercando di iniziare la loro carriera di divulgatori scrivendo un libro. Questi come appaiono, nel giro di pochi anni, scompaiono.