C'è un modo per sapere se qualcuno risponde quotando un mio post?
Mi pare funzioni solo quotando con @nome_utente, ma nessuno lo fa mai.
Pensateci perché è una funzione che aumenta notevolmente l'engagement di un forum (vedi ad es. Facebook).

C'è un modo per sapere se qualcuno risponde quotando un mio post?
Mi pare funzioni solo quotando con @nome_utente, ma nessuno lo fa mai.
Pensateci perché è una funzione che aumenta notevolmente l'engagement di un forum (vedi ad es. Facebook).
"La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)

Ti rispondo da ignorante in materia, forse @trash può essere più illuminante.
Un quote è riportare un post nel proprio post, per facilitare la comprensione della risposta.
Taggare un utente è chiamarlo in causa, e nelle impostazioni c'è la funzione per avviso e mail.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Io, quando qualcuno mi quota, ricevo una notifica: "XY ha quotato il tuo messaggio". Cliccando sulla notifica vengo automaticamente reindirizzato al quote.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

"La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)

Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.