Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi sto sambizzando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Asolo71
Complimenti per la dentatura e la potenza del morso, notevole davvero :eek1: :)
Basta cuocerle il giusto ^^
-
Re: Mi sto sambizzando
Ieri comunque ho ripetuto l'exploit e ho mangiato altre due pizze surgelate
Ci tenevo che lo sapeste
-
Re: Mi sto sambizzando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ieri comunque ho ripetuto l'exploit e ho mangiato altre due pizze surgelate
Ci tenevo che lo sapeste
Sì ma non credere che sia una cosa ardita, dovresti abbinarci una di quelle splendide birre italiane piene di mais.
-
Re: Mi sto sambizzando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenu
Sì ma non credere che sia una cosa ardita, dovresti abbinarci una di quelle splendide birre italiane piene di mais.
Birra tedesca acquistata al Lidl 56 centesimi una lattina di mezzo litro. Direi che con la pizza surgelata è l'abbinamento perfetto
-
Re: Mi sto sambizzando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Birra tedesca acquistata al Lidl 56 centesimi una lattina di mezzo litro. Direi che con la pizza surgelata è l'abbinamento perfetto
Ah, quelle che i giovani chiamano birre ignoranti, con il numero di corna che aumentano con i gradi.
-
Re: Mi sto sambizzando
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Ah, quelle che i giovani chiamano birre ignoranti, con il numero di corna che aumentano con i gradi.
L'altro ieri sono andato in birreria e ho preso una weiss, solo che era il fondo della botticella e sapeva di metallo. La birra ignorante non sa di metallo e quindi è molto meglio oltre a costare un decimo
PS
https://www.discountordie.org/finkbrau-ritorna/
Citazione:
La Finkbrau è tornata alla Lidl. Ciò non toglie che se era una merda prima, lo era anche quando ci mancava e lo è anche adesso che possiamo ricomprarla. Non ci sono stati tempi migliori.
Ogni tanto le frasi memorabili si trovano nei posti più impensati neh? Ha perfettamente ragione ma tanto vale una moretti, una poretti, una tuborg o una menabrea che costano solo di più
-
Re: Mi sto sambizzando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Birra tedesca acquistata al Lidl 56 centesimi una lattina di mezzo litro. Direi che con la pizza surgelata è l'abbinamento perfetto
Che marca?
-
Re: Mi sto sambizzando
Mentre il mondo si dirigeva a tutta birra verso la pizza Gourmet, il samba navigava in direzione opposta e contraria. Pizze surgelate e in anni recenti (mi dicono) gli arancini surgelati.
-
Re: Mi sto sambizzando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vinnie Tobacco
Che marca?
Finkbrau :iapiiiiiii:
-
Re: Mi sto sambizzando
Avete mai assaggiato un arancino surgelato all'estero?