Ieri sera mi sono mangiato non una ma ben due pizze surgelate. Finito il lauto pasto mi è venuta voglia di fare due passi, ma mentre mi apprestavo a uscire per fare una passeggiata in metropolitana a farmi rapinare a un certo punto mi son fermato e ho detto ad alta voce "ma a vigevano non c'è la metropolitana", così non se ne è fatto nulla.
Penso che a breve cambierò il nickname in samba de marximiliano




Rispondi Citando
