Visualizzazione Stampabile
-
Re: Com'è possibile?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Come disse Confucio....se quando ti tocchi le palle te ne senti quattro...attento, il nemico è alle spalle.
Direi che è già entrato
-
Citazione:
Seyen
Come disse Confucio....se quando ti tocchi le palle te ne senti quattro...attento, il nemico è alle spalle.
Citazione:
mixkey3
Direi che è già entrato
Come andate subito a pensare male, ho detto che l'ho incontrata mesi fa, non scopata.
-
Citazione:
Xenu
Ho scritto a una trans che avevo incontrato mesi fa per chiederle quando tornava in Italia, e lei mi ha risposto chiamandomi per nome.
Ma su WhatsApp non si dovrebbe vedere solo il numero, se quel nominativo non ce l'hai in rubrica? :confused:
Hai fatto colpo
-
Citazione:
Marximiliano
Hai fatto colpo
Mi è bastato dire che sono un forumista di punta di questo beneamato forum, ha detto che in Brasile è molto seguito.
-
Citazione:
Xenu
Mi è bastato dire che sono un forumista di punta di questo beneamato forum, ha detto che in Brasile è molto seguito.
Mo non ti allargare....di punta....sei a 2000 post. C'è gente qui dentro che li fa in 2 settimane.
-
Citazione:
Seyen
Mo non ti allargare....di punta....sei a 2000 post. C'è gente qui dentro che li fa in 2 settimane.
Voi uomini figli del patriarcatoh sempre a pensare alla quantità invece che alla qualità, a misurare tra di voi chi ha il numero di post più lungo...
I miei sono pochi ma mi ha già contattato l'Unesco, vedi tu.
-
Citazione:
Xenu
Voi uomini figli del patriarcatoh sempre a pensare alla quantità invece che alla qualità, a misurare tra di voi chi ha il numero di post più lungo...
I miei sono pochi ma mi ha già contattato l'Unesco, vedi tu.
:D