con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ho scritto a una trans che avevo incontrato mesi fa per chiederle quando tornava in Italia, e lei mi ha risposto chiamandomi per nome.
Ma su WhatsApp non si dovrebbe vedere solo il numero, se quel nominativo non ce l'hai in rubrica?
Hai fatto colpo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Mo non ti allargare....di punta....sei a 2000 post. C'è gente qui dentro che li fa in 2 settimane.
Voi uomini figli del patriarcatoh sempre a pensare alla quantità invece che alla qualità, a misurare tra di voi chi ha il numero di post più lungo...
I miei sono pochi ma mi ha già contattato l'Unesco, vedi tu.
Voi uomini figli del patriarcatoh sempre a pensare alla quantità invece che alla qualità, a misurare tra di voi chi ha il numero di post più lungo...
I miei sono pochi ma mi ha già contattato l'Unesco, vedi tu.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi