Ho scritto a una trans che avevo incontrato mesi fa per chiederle quando tornava in Italia, e lei mi ha risposto chiamandomi per nome.
Ma su WhatsApp non si dovrebbe vedere solo il numero, se quel nominativo non ce l'hai in rubrica?![]()


Ho scritto a una trans che avevo incontrato mesi fa per chiederle quando tornava in Italia, e lei mi ha risposto chiamandomi per nome.
Ma su WhatsApp non si dovrebbe vedere solo il numero, se quel nominativo non ce l'hai in rubrica?![]()


Guardati le spalle.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!




Ma quali ricatti!![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!




Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.


Sai che forse ho trovato?
Quando hai una chat con un numero sconosciuto, vai in alto a destra per salvarlo tra i contatti.
Nella finestra nuovo contatto che appare, c'è già il nome con cui è su WhatsApp quella persona, è un campo che ti viene presentato già compilato.


Non so se parliamo della stessa cosa, ma per stabilire ciò che gli altri visualizzano di te quando invii un messaggio, devi:
- cliccare sulla tua immagine in alto a dx,
- quindi cliccare su Profilo
- il nome che compare non è obbligatorio sia il tuo vero nome; cambialo toccando il simbolo della penna e scrivente uno nuovo, se preferisci anche di fantasia; lo stesso con le tue info che gli altri visualizzano. Se non vuoi dare nessuna info metti un punto (.).
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.


Sì ma avevo questa chat con il numero sconosciuto, ho fatto per salvarlo e nella finestra nuovo contatto c'era già la parte nome compilata, con quello che aveva messo lei.
Credo che abbia fatto la stessa cosa con me, e che quindi le sia venuto fuori il mio nome, salvando il mio contatto.


Come disse Confucio....se quando ti tocchi le palle te ne senti quattro...attento, il nemico è alle spalle.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi