Dov'è Parigi con i suoi sobborghi, dove ogni notte bruciano decine di auto?! Senza contare le periferie londinesi.

Dov'è Parigi con i suoi sobborghi, dove ogni notte bruciano decine di auto?! Senza contare le periferie londinesi.

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Manchester è orrenda come città a Birmingham sono stato nel 1984 per qualche giorno di primavera e le mattinate erano tristi e nebbiose, sono stato anche a vedere l'Aston Villa in coppa campioni che l'anno precedente aveva vinto il campionato, Newcastle è molto piu bella non c'è paragone e molto bello il centro di Liverpool
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

l'inghilterra la giri bene in treno la rete ferroviaria e i treni sono ottimi, i biglietti trovi da tutti i prezzi a seconda delle compagnie e non sono per nulla cari qui costano di piu, per dire da londra a glasgow in un orario ci vai con 50 sterline e puoi prenotare i biglietti online sul loro sito che ti spediscano a casa, chiaramente ti devi fare una mappa organizzata dei posti che vuoi visitare ma ti consiglio di andare anche in scozia Edimburgo è una città bellissima e ancora antica che con il treno arrivi direttamente in centro e poco prima passi davanti lo stadio degli hearts e hibernian, edimburgo è cara come londra ma se vai già a glasgow costa tutto meno, anche se a glasgow oltre il centro che è molto bello non c'è altro a meno che non vai al celtic park