Re: Levati faccio da solo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Questo lo dici tu hanno il numeri per eleggerlo ed eleggere chi vogliono.
I numeri forse ma non alle prime chiamate, la coesione no.
La Russa non piace a diversi personaggi nel centro destra e il governo è in sofferenza per colpa del cazzaro e dell'incapacità di Giorgia, mentre Forza Italia, senza Berlusconi, sta diventando un partito fantasma.
Re: Levati faccio da solo....
scusate....ma uno che si chiama "Taklishim" come fa ad essere un fascista...eh??:facepalmi:
chi lo scopre e' un genio!!:D
Re: Levati faccio da solo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Se, non sia mai, dovesse succedere qualcosa a mattarella larussa prenderebbe il suo posto automaticamente se non sbaglio
Larussa, Presidente della repubblica fascista :D
Si presta a doppia lettura
Re: Levati faccio da solo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Larussa, Presidente della repubblica fascista :D
Si presta a doppia lettura
Cioè un arrogante che fa dell'arroganza e superbia....doppia lettura
Re: Levati faccio da solo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Questo lo dici tu hanno il numeri per eleggerlo ed eleggere chi vogliono.
se ci mettono larussa, quando vince la sx eleggono al quirinale la boldrini.
e poi sono cazzi.
vi ho avvisati.
Re: Levati faccio da solo....
non avete ancora evocato le dimissioni? ma come ha detto a uno della sua sicurezza di togliersi di mezzo che lo intralciava
Gravissimo atto di arroganza squadrista fascista
Non sapete piu' a cosa appigliarvi
Re: Levati faccio da solo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Questo lo dici tu hanno il numeri per eleggerlo ed eleggere chi vogliono.
Senza i voti dei 5stelle non era manco Presidente del Senato.
Re: Levati faccio da solo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Si protempore... in attesa di nuovo elezioni.
O, trattandosi di parte politica in cui la forza e la mascolinità è un valore, in attesa di nuove erezioni
Re: Levati faccio da solo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Al massimo supplente, in attesa delle elezioni del vero presidente della Repubblica.
Un supplente che non diventerà mai di ruolo.
Ed è noto che quando c'è il supplente non si fa mai niente
Re: Levati faccio da solo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
non avete ancora evocato le dimissioni? ma come ha detto a uno della sua sicurezza di togliersi di mezzo che lo intralciava
Gravissimo atto di arroganza squadrista fascista
Non sapete piu' a cosa appigliarvi
No...no...per uno che ha sempre elogiato la difesa e la polizia...e una carognata!!!! non è un arroganza fascista...ma semplicemente un arroganza politica di poca intelligenza e un alto grado di MALEDUCAZIONE.