Re: Levati faccio da solo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Se, non sia mai, dovesse succedere qualcosa a mattarella larussa prenderebbe il suo posto automaticamente se non sbaglio
come Merzagora ai tempi della malattia di Antonio Segni. ma, come Merzagora, non sarà lui ad essere eletto quando si terranno le votazioni. anche se devo dire, obtorto collo, che tra Fasciolarussa e la Alberti Casellati, preferirei il fascista Ignazio.
Re: Levati faccio da solo....
Ci sarà qualcun altro tra cui scegliere parbleu, siamo pur sempre sessanta milioni
Re: Levati faccio da solo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ci sarà qualcun altro tra cui scegliere parbleu, siamo pur sempre sessanta milioni
Peppino Garibaldi o la signora Bianca Scheda di Forlimpopoli?
ma per me il voto migliore è stato quello assegnato a Raffaello Mascetti: credo sarà difficile superarlo.
certo, anche "nano maledetto non sarai mai eletto" e "nano maledetto te lo avevo detto" avevano il loro perché, ma il conte Mascetti indica una classe cristallina.
Re: Levati faccio da solo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
ci mancava questo nuovo 3D in politica nazionale....ben motivato poi!
Come si permettono di criticare Gnazio?
Re: Levati faccio da solo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
se ci mettono larussa, quando vince la sx eleggono al quirinale la boldrini.
e poi sono cazzi.
vi ho avvisati.
Ma non vince più la sinistra.
Re: Levati faccio da solo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Ma non vince più la sinistra.
Certo, era quello che credeva anche Berlusconi nel '94.
Re: Levati faccio da solo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Ma non vince più la sinistra.
Come fa a vincere? Io non la voto e come me molti altri.
Re: Levati faccio da solo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Certo, era quello che credeva anche Berlusconi nel '94.
Che divertente. Prima si affanna a dire che in Italia la sinistra non esiste, poi che la mia previsione sia sbagliata come quella di berlusconi, che lascia intendere che invece allora la sinistra in Italia ci sia, visto che io ho detto che LA SINISTRA non vincerà più.
Quindi mi conferma che il PD era la sinistra.
Re: Levati faccio da solo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Che divertente. Prima si affanna a dire che in Italia la sinistra non esiste, poi che la mia previsione sia sbagliata come quella di berlusconi, che lascia intendere che invece allora la sinistra in Italia ci sia, visto che io ho detto che LA SINISTRA non vincerà più.
Quindi mi conferma che il PD era la sinistra.
La sinistra esisteva, la macchina da guerra di Occhetto anche ma quella di Berlusconi era più forte, poi la sinistra vinse, un giorno iniziò a parlare di froci e uteri e da allora non esiste più, quelle erano le campagne dei radicali.
Re: Levati faccio da solo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Che divertente. Prima si affanna a dire che in Italia la sinistra non esiste, poi che la mia previsione sia sbagliata come quella di berlusconi, che lascia intendere che invece allora la sinistra in Italia ci sia, visto che io ho detto che LA SINISTRA non vincerà più.
Quindi mi conferma che il PD era la sinistra.
Il fatto che io non reputi il PD un partito di sinistra non implica che ritenga una stupidaggine l'idea che da ora in poi la destra italiana rimanga al potere per l'eternità.
Ovviamente avrei dovuto specificare che la sinistra di cui parli non è vera sinistra, ma solo un surrogato, così non dare adito a sterili polemiche e impedirti di attaccarti a questo fatto di lana caprina.
Che palle...