Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Dei maschi come te cireno, anche perché tutta questa superiorità nei confronti degli uomini non la vedo, anzi, direi piuttosto il contrario
Un individuo solo non può essere superiore o inferiore ad un genere.
La tua obiezione è priva di senso.
-
Citazione:
Spike Spiegel
Infatti non ho detto il solo cireno, ma come tutti quelli che la "pensano" come lui. E magari pure tu rientri in tale categoria di persone che affermano che le donne sono superiori (de che?) agli uomini.
Possono sempre farsi una bella operazione chirurgica, così almeno in questo modo non risulteranno essere inferiori alle donne
-
Citazione:
RigorMontis
Infatti non ho detto il solo cireno, ma come tutti quelli che la "pensano" come lui. E magari pure tu rientri in tale categoria di persone che affermano che le donne sono superiori (de che?) agli uomini.
Possono sempre farsi una bella operazione chirurgica, così almeno in questo modo non risulteranno essere inferiori alle donne
Io non generalizzo mai.
Donne superiori agli uomini, uomini superiori alle donne, maschi alfa, femmine alfa... sono tutte CAZZATE!!!
La differenza è solo tra singoli individui, che poi possono essere inseriti in macro gruppi, ma solo per alcune caratteristiche peculiari.
-
Citazione:
Spike Spiegel
Mamma mia ma ti rode proprio questo Vannacci, io un controllata al fegato me la farei dare... :D
-
Citazione:
scomunista
Mamma mia ma ti rode proprio questo Vannacci, io un controllata al fegato me la farei dare... :D
Fossi in te mi farei dare una controllata alla capacità di comprendere un testo scritto.
Nel post che hai quotato non si parla del Vannacci.
Già che vai a farti fare il tagliando, fatti caricare nella centralina qualche nuova battuta; quella del fegato non fa più ridere nessuno.
-
Citazione:
Spike Spiegel
Fossi in te mi farei dare una controllata alla capacità di comprendere un testo scritto.
Nel post che hai quotato non si parla del Vannacci.
Già che vai a farti fare il tagliando, fatti caricare nella centralina qualche nuova battuta; quella del fegato non fa più ridere nessuno.
Oh oh... nervosetto l'isolano, non riesci ad uscire dalla discussione, per te il Vannacci è diventato un'ossessione :D
-
Citazione:
scomunista
Oh oh... nervosetto l'isolano, non riesci ad uscire dalla discussione, per te il Vannacci è diventato un'ossessione :D
Forse non hai capito come funziona.
Clicco su X in alto a destra e bye bye, sono fuori dalla discussione. :D
-
Citazione:
cireno
Perchè, secondo te essere soci del Rotary è un'onorificenza, un premio? Ogni post che scrivi dai sempre più la misura di che genere di personaggio sei....il RotaryClub:facepalmi:
Il conferimento di un titolo onorario è per definizione una onoreficenza.
Ma quanto è ottuso questo forumista? :cool:
-
Citazione:
scomunista
Continua a parlarne e ad aprire 3d e poi dice che gli altri ne aprono più di lui ma non porta le prove :44: :44:
-
Citazione:
Spike Spiegel
Io non generalizzo mai.
Donne superiori agli uomini, uomini superiori alle donne, maschi alfa, femmine alfa... sono tutte CAZZATE!!!
La differenza è solo tra singoli individui, che poi possono essere inseriti in macro gruppi, ma solo per alcune caratteristiche peculiari.
ERETICO!
Corra subito a pentirsi, violatore dei sacri dogmi della sinistra dei miei ciufoli.
Adesso si capisce perchè non ha fatto carriera accademica.
Ah, anche i macrogruppi sono generalizzazioni statistiche con conseguenze spesso demenziali.