Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Continua a parlarne e ad aprire 3d e poi dice che gli altri ne aprono più di lui ma non porta le prove :44: :44:
https://forum.termometropolitico.it/...light=Vannacci
Sei il forumista che in assoluto ne ha aperti di più. Basta usare il motore di ricerca del forum, scrivere "Vannacci"; lo possono verificare tutti.
Per superarti io dovrei aprirne altri due, visto che ne ho uno sul Fondoscala dove ho parlato proprio del suo libro e questo.
Tu hai chiesto al Capitano di aprirne uno per non fare la figura della grupie del generale, ma non ti ha nemmeno dato retta :lol
Ma allora ci vuoi dire che cavolo è il Leone d'oro per la letteratura???
Sono tre giorni che scappi dalla domanda.
-
Citazione:
occidentale
ERETICO!
Corra subito a pentirsi, violatore dei sacri dogmi della sinistra dei miei ciufoli.
Adesso si capisce perchè non ha fatto carriera accademica.
Ah, anche i macrogruppi sono generalizzazioni statistiche con conseguenze spesso demenziali.
I macro gruppi sono solo un orientamento per classificazioni più precise, negarne l'esistenza è come rifiutare la distinzione tra numeri pari e dispari in matematica.
Sono giorni che fai misere figure nel tentativo di... Boh, nemmeno so dove vorresti arrivare con certi post.
-
Citazione:
Spike Spiegel
Il primo non è su vannacci, ma su de luca
Gli altri due sono su vannacci
Quindi siamo pari se sai contare
Ciao groupie. :love_heart: :ah
Citazione:
Ma allora ci vuoi dire che cavolo è il Leone d'oro per la letteratura???
Ritrovati l'articolo che ho postato pagine addietro.
Premiato anche dall'accademia di anagni per la pace
Non ha più scaffali liberi il nostro generale :D
-
Citazione:
Dr. Gori
Il primo non è su vannacci, ma su de luca
Gli altri due sono su vannacci
Quindi siamo pari se sai contare
Ciao groupie. :love_heart: :ah
Aaahhh ah ah!
Ecco perché hai chiesto al Capitano di aprirne uno al posto tuo, non volevi andare in sorpasso. :44:
Ora sei alla disperazione perché quando il Vannacci scenderà in campo non potrai essere il primo a celebrare l'impresa del tuo idolo :D
-
Citazione:
Spike Spiegel
Aaahhh ah ah!
hai passato una settimana a far credere che avessi postato Nmila 3d e si scopre che ne hai postati altrettanti :44:
Citazione:
quando il Vannacci scenderà in campo non potrai essere il primo a celebrare l'impresa del tuo idolo
non ho problemi a dire che apprezzo il pensiero del generale, mi basta averti fatto fare la solita figura da minchione. Ne aprirò volentieri altri alla bisogna così almeno potrai dire che ne ho postato uno più di te :ghigno: :ah
-
Citazione:
Dr. Gori
Continua a parlarne e ad aprire 3d e poi dice che gli altri ne aprono più di lui ma non porta le prove :44: :44:
grazie a Dio abbiamo un limite giornaliero di apertura 3d
-
Spike ha aperto decine di topic su Vannacci, gli altri utenti hanno confermato: mi ricordavo bene.
-
Vannacci vince il samurai d'argento in Giappone
-
Citazione:
Spike Spiegel
Io non generalizzo mai.
Donne superiori agli uomini, uomini superiori alle donne, maschi alfa, femmine alfa... sono tutte CAZZATE!!!
La differenza è solo tra singoli individui, che poi possono essere inseriti in macro gruppi, ma solo per alcune caratteristiche peculiari.
E perché al posto di replicare al mio post non lo hai detto a cileno che sono cazzate? Chi è stato a dire che le donne sono "superiori" agli uomini?
-
Citazione:
DEESNIDER
Spike ha aperto decine di topic su Vannacci, gli altri utenti hanno confermato: mi ricordavo bene.
Ti sbagli, sono centinaia :lol