Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
DEESNIDER
Spike
Lo que tú sientes
Se llama obsesión
Una ilusión
En tu pensamiento
Vannacci... Wannacci.. El General..
¡Hasta siempre General!
-
Citazione:
Spike Spiegel
We?
Personalità multiple?
A campione ogni tanto leggo chi ho in ignore, così per divertimento; ero anche curioso del fatto che tu non lo avessi quotato :D
We sta per i lettori, che ora probabilmente verseranno una lacrimuccia per la bittersweetness del goffo tentativo di salvarti la faccia.Ti abbracciamo forte :)
-
Citazione:
Dr. Gori
We sta per i lettori, che ora probabilmente verseranno una lacrimuccia per la bittersweetness del goffo tentativo di salvarti la faccia.Ti abbracciamo forte :)
Siamo su un forum con nickname e avatar e tu parli di salvarsi la faccia :D
La tua vena comica non la perdi nemmeno a Natale :lol
-
Intanto il Vannacci riprende servizio e dichiara che continuerà a promuovere il suo libro.
Ma la censura e le punizioni? Fantasie che volano libere nella testa dei destricoli :D
-
Citazione:
Spike Spiegel
È Natale e siamo tutti più buoni, quindi diamola una risposta anche al capitano, celebrando il suo imperterrito trollaggio.
Replicare alle 10.25, ora delle Canarie, 11.25 in Italia della vigilia di Natale, ad un forumista su una discussione che parla del Vannacci,
Vs.
Accedere al forum delle 3 di notte, ora italiana, dopo aver passato una (gioiosa?) giornata di Natale tra parenti, cibo e regali, per parlare di Spike Spiegel, come se fosse un piddino qualsiasi.
Which way poor troll?
Merry (X)mas :D
P.S. ti tolgo dalla lista degli ignorant... ops, ignorati; non vorrei perdermi altre perle come questa :D
c'è anche da dire un'altra cosa. non so gli altri italiani, ma io a mezzogiorno del 24 mi sono tenuto molto leggero, in previsione del cenone della sera a base di pesce ed ero solo con mia moglie in previsione dei pranzi del 25 e del 26 tutti dedicati ai parenti. non so chi fossero quegli eroi che hanno cominciato le riunioni di famiglia con pranzi luculliani già a mezzogiorno del 24: un po' li ammiro, ma non li invidio di certo.
stamattina 8 chilometri al parco per iniziare a smaltire.
-
Citazione:
Spike Spiegel
Intanto il Vannacci riprende servizio e dichiara che continuerà a promuovere il suo libro.
Ma la censura e le punizioni? Fantasie che volano libere nella testa dei destricoli :D
Grazie per queste continue notizie sul Generale. Sai per caso cosa farà a Capodanno?
-
Citazione:
DEESNIDER
Grazie per queste continue notizie sul Generale. Sai per caso cosa farà a Capodanno?
i botti! che altro?
-
Citazione:
pippo palla e pertica
c'è anche da dire un'altra cosa. non so gli altri italiani, ma io a mezzogiorno del 24 mi sono tenuto molto leggero, in previsione del cenone della sera a base di pesce ed ero solo con mia moglie in previsione dei pranzi del 25 e del 26 tutti dedicati ai parenti. non so chi fossero quegli eroi che hanno cominciato le riunioni di famiglia con pranzi luculliani già a mezzogiorno del 24: un po' li ammiro, ma non li invidio di certo.
stamattina 8 chilometri al parco per iniziare a smaltire.
Non so nemmeno io, il 24 ho solo fatto un brunch veloce verso mezzogiorno (ora delle Canarie) perché il cenone è stato abbastanza abbondante.
Ma io non mi porrei nemmeno la domanda, perché il tutto sorge da una trollata malfatta di uno che alle 3 di notte, dopo i festeggiamenti per il Natale (in cui si deve essere proprio divertito :snob: ), ha sentito il bisogno di venire qui a scrivere di me... :D
-
Citazione:
Spike Spiegel
E' la sindrome del "guardate il video prima che lo buttino giù!!!!" ---> Video visibile per 5 anni
-
Citazione:
Penshare
E' la sindrome del "guardate il video prima che lo buttino giù!!!!" ---> Video visibile per 5 anni
La fiera della banalità.
Metodi da arruffapopoli che il web ha elevato a strategie di comunicazione.