Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Il tutto debitamente denunciato e autorizzato, comprese le armi da guerra ovviamente. :w1
Buon anno anche a te.
Tutto debitamente denunciato e autorizzato... compresa la CX4 Storm (9 mm) che ti ha fatto accendere la lampadina... quella carabinetta si può tranquillamente usare al poligono in versione semiautomatica sportiva... è anche abbastanza precisa (hai notato il mirino laser con punto rosso?)... con le "armi da guerra" ci ho giocato in passato, non ieri notte.... devo ammettere che la mia bolt in calibro .308 spara botte moooolto più potenti della CX4 (per me è quasi un fuciletto giocattolo) ... però con il "dodici" a pompa mi sono davvero divertito... i pallettoni davano un gran rinculo e sbriciolavano la sagoma, bellissimo.
[emoji2]
P.S. alla Beretta 98 preferisco sempre la Glock 21... le Beretta non mi hanno mai fatto impazzire.
-
Citazione:
Dario
A Roma qualcuno ha perso entrambe le mani. Si è sistemato a vita.
Non mi fa pena
-
Ragazzi, la Germania diventa Napoli a Capodanno!
Per strada abbiamo dovuto fare lo slalom tra i residui dei botti.
C'erano come della scatole sull'asfalto... ma che roba è?
Una cosa pazzesca!
:eek1:
-
Citazione:
Triangolo nero
P.S. alla Beretta 98 preferisco sempre la Glock 21... le Beretta non mi hanno mai fatto impazzire.
:eek1:
-
adesso perfino gli elio e le storie tese si sono uniti alla crociata reazionaria dei vannaccisti
-
alla sx resta solo il fascistometro di murgia e i panettoni invenduti di ferragnez
-
Citazione:
Indra88
alla sx resta solo il fascistometro di murgia e i panettoni invenduti di ferragnez
Il rosikometro sta per esplodere :ghigno:
-
Citazione:
Indra88
adesso perfino gli elio e le storie tese si sono uniti alla crociata reazionaria dei vannaccisti
Poi mi racconti quando Elio e le storie tese sono stati di sinistra.
-
Citazione:
Spike Spiegel
Poi mi racconti quando Elio e le storie tese sono stati di sinistra.
Se sono destrocapitalisti, perché si sono incazzati i fans? :cool:
-
Citazione:
Dr. Gori
Spiegaci perché si sono incazzati i fans, dato che sono destrocapitalisti :cool:
Perché dovrei spiegartelo io?
Chiedilo a loro.
Il fatto è che Elio e le storie tese hanno sempre tenuto un approccio apolitico con una sommessa simpatia per il centro destra che si poteva notare solo con uno sguardo attento, ma mai espressa palesemente in modo serio.
Poi in Italia lo sport di questo inverno è indignarsi per qualcosa, non importa cosa.
Son tutte buffonate.