Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cena con Vannacci
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Con somma gioia del tuo dentista :D
Buon 2024!
¡Hasta siempre!
Questo Beretta CX4 Storm non l'ho morsicato, non mi piace il sapore del polimero... ma a mezzanotte abbiamo svuotato 10 caricatori (oltre ad una cinquantina di colpi col pompa calibro 12)... da veri mannaggioni dell'hinterland.
[emoji2]
Buon anno anche a te.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...68b35c22a8.jpg
-
Citazione:
Triangolo nero
Questo Beretta CX4 Storm non l'ho morsicato, non mi piace il sapore del polimero... ma a mezzanotte abbiamo svuotato 10 caricatori (oltre ad una cinquantina di colpi col pompa calibro 12)... da veri mannaggioni dell'hinterland.
[emoji2]
Buon anno anche a te.
Non in casa spero.
-
Citazione:
Triangolo nero
[emoji2]
Buon anno anche a te.
disgraziati! so io cosa mi ci è voluto per tenere il mio cane grazie a quei deficienti che sparavano botti all'impazzata.
-
Citazione:
pippo palla e pertica
disgraziati! so io cosa mi ci è voluto per tenere il mio cane grazie a quei deficienti che sparavano botti all'impazzata.
In queste occasioni si misura il grado di deficienza della gente. Più botti più deficienza.
-
No no, calma gente... nessun botto... abbiamo sparato in una linea di tiro, non all'aperto... quella non è casa mia, ma la casa di un camerata amante delle armi come il sottoscritto, però a differenza del sottoscritto ha un piccolo poligono (con tanto di aspirazione fumi) nell'area interrata... ci siamo allontanati una mezz'oretta da bambini e signore subito dopo il brindisi di mezzanotte e abbiamo tritato un po' di cartucce (tante 9x21 e un bel po' di calibro dodici con il pompa)... anche il mio cane si spaventa con i botti, non ha sentito nulla, la linea di tiro è completamente insonorizzata, gli unici "botti" sentiti dal cane li abbiamo fatti con le bottiglie di Valdobbiadene a mezzanotte.
-
Citazione:
Triangolo nero
No no, calma gente... nessun botto... abbiamo sparato in una linea di tiro, non all'aperto... quella non è casa mia, ma la casa di un camerata amante delle armi come il sottoscritto, però a differenza del sottoscritto ha un piccolo poligono (con tanto di aspirazione fumi) nell'area interrata... ci siamo allontanati un'oretta da bambini e signore e abbiamo tritato un po' di cartucce (tante 9x21 e un bel po' di calibro dodici con il pompa)... anche il mio cane si spaventa con i botti, non ha sentito nulla, la linea di tiro è completa insonorizzata.
Gli unici botti li abbiamo fatti con le bottiglie di Valdobbiadene a mezzanotte.
In effetti mi sembrava un po' strano che foste usciti a sparare in aria.
Te lo avrei chiesto perché mi sembrava veramente strano.
Mica siete a Casal di Principe ;)
-
Citazione:
pippo palla e pertica
https://i.postimg.cc/yYKFZ6g8/IMG-20231231-WA0000-3.jpg
-
Citazione:
mixkey3
Non in casa spero.
Siamo tutti un po' suonati, ma non siamo dei coglioni... le armi si usano dove si possono usare
-
Citazione:
Triangolo nero
No no, calma gente... nessun botto... abbiamo sparato in una linea di tiro, non all'aperto... quella non è casa mia, ma la casa di un camerata amante delle armi come il sottoscritto, però a differenza del sottoscritto ha un piccolo poligono (con tanto di aspirazione fumi) nell'area interrata... ci siamo allontanati una mezz'oretta da bambini e signore subito dopo il brindisi di mezzanotte e abbiamo tritato un po' di cartucce (tante 9x21 e un bel po' di calibro dodici con il pompa)... anche il mio cane si spaventa con i botti, non ha sentito nulla, la linea di tiro è completamente insonorizzata, gli unici "botti" sentiti dal cane li abbiamo fatti con le bottiglie di Valdobbiadene a mezzanotte.
Il tutto debitamente denunciato e autorizzato, comprese le armi da guerra ovviamente. :w1
Buon anno anche a te.
-
Citazione:
Triangolo nero
A Roma qualcuno ha perso entrambe le mani. Si è sistemato a vita.