Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cena con Vannacci
forse spiegel non sa con chi era condadata ombretta colli moglie di giorgio gaber :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Un forumista scrisse che anche Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo siano dei vostri :lol
P.S. Secondo me Battisti è tremendamente sopravvalutato, come lo sono Baglioni e Vasco Rossi.
secondo me invece non capisci un caxxo di musica, ma proprio un caxxo :D
-
cmq giggidalessio tanta roba mi piace molto e lo trovo molto simpatico
-
Citazione:
Indra88
forse spiegel non sa con chi era condadata ombretta colli moglie di giorgio gaber :)
Forse tu non hai notato una cosa, nei miei 4 anni di attività sul forum.
Non ho mai usato personaggi famosi, a cui mettere un cappello ideologico, per trovare rinforzo alle mie idee.
Quindi tutta questa discussione su chi sia di destra o di sinistra, è solo aria fritta.
Io non ho bisogno di uno o più think tank.
-
Citazione:
Spike Spiegel
Forse tu non hai notato una cosa, nei miei 4 anni di attività sul forum.
Non ho mai usato personaggi famosi, a cui mettere un cappello ideologico, per trovare rinforzo alle mie idee.
Quindi tutta questa discussione su chi sia di destra o di sinistra, è solo aria fritta.
Io non ho bisogno di uno o più think tank.
io invece ascolto il vento che cambia :)
-
Citazione:
Indra88
io invece ascolto il vento che cambia :)
Il che si traduce, nel tuo caso, in ascoltare quelli che ti dicono cosa devi pensare.
-
Raccontami i particolari Spike, come è andato il cenone di Capodanno?
-
Citazione:
Indra88
cmq giggidalessio tanta roba mi piace molto e lo trovo molto simpatico
Ma veramente? XD
Dev'essere un po' l'attrazione che i nordici devono avere per i napoletani nonostante per il resto li odino, a volte ciò che si odia di più ha qualche piccola sfumatura che ci piace... XD
-
Citazione:
RigorMontis
Raccontami i particolari Spike, come è andato il cenone di Capodanno?
Todo malo!
-
Citazione:
Halfshadow
Ma veramente? XD
Dev'essere un po' l'attrazione che i nordici devono avere per i napoletani nonostante per il resto li odino, a volte ciò che si odia di più ha qualche piccola sfumatura che ci piace... XD
be' non ce l' ho in playlist ma adesso qualche suo classicone nazional-popolare ce lo metto quasi quasi, cmq lui è un musicisra vero che cmq si riallaccia ad una tradizione rispettabilissima come la canzone napoletana e che scrive ed è anche molto prolifico, sia artisticamente che biologicamente
poi è uno che sta allo scherzo e non si prende troppo duro come il sociologo impegnato di sinistra spike spiegel, quindi mi è molto simpatico