Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cena con Vannacci
Contestazioni annunciate, presentazione del libro del generale Vannacci annullata a Verona
Il generale Vannacci e i suoi scritti, entrambi respinti da Verona. Giovedì 11 gennaio prossimo era in programma la presentazione del libro “Il mondo al contrario” all’hotel San Marco, nel centro della città dell’Arena, ma l’evento è stato annullato a sorpresa dal titolare dell’albergo. “Per motivi di sicurezza non ospiteremo il convegno”, annunciano i proprietari dai profili social della struttura ricettiva.
https://www.repubblica.it/politica/2...421819224/?rss
I sinistri temono Vannacci al punto da impedire le sue presentazioni
Cade la maschera del finto buonismo ed emerge tutta la violenza del pensiero unico totalitario che non ammette voci fuori dal coro :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
I sinistri temono Vannacci al punto da impedire le sue presentazioni
Cade la maschera del finto buonismo ed emerge tutta la violenza del pensiero unico totalitario che non ammette voci fuori dal coro :snob:
Interrogazione del Pd per bloccare la presentazione del libro di Vannacci
Fossi: “Una provocazione che offende un’intera comunità. L’evento va sospeso”
https://www.firenzetoday.it/cronaca/...azione-pd.html
Non riescono ad imbavagliarlo ma ci provano sempre :D
-
Il PD proprio non riesce a stare 24 ore senza chiedere la censura di qualcuno o qualcosa.
-
Povero dottorgori.
Per non aprire lui thread sul Vannacci fa autoquote in una mia vecchia discussione.
Che spettacolo :lol
-
Citazione:
Spike Spiegel
Povero dottorgori.
Per non aprire lui thread sul Vannacci fa autoquote in una mia vecchia discussione.
Che spettacolo :lol
C'è pieno di nuove discussioni su Vannacci dove avrei potuto postare, ma non ho postato una riga,
mentre tu enciclopedie :love_heart:
Chiediti perché ho postato in questa :ah
-
Generale Vannacci, lo sfregio in diretta: Giucas Casella calpesta i suoi libri
Giucas Casella rievoca le sue celebri camminate sui carboni ardenti, ma il gioco viene modificato per l'occasione. Infatti, la nuova impresa dell'illusionista è quella di camminare su molteplici copie de Il mondo al contrario.
https://www.liberoquotidiano.it/news...o-diretta.html
Ahah, come vi sono ridotti :44:
-
Giucas Casella?
Ma è ancora vivo?
-
Citazione:
Spike Spiegel
A sentire certe cose vien da ridere ma anche da dubitare sulla loro veridicità.
Eppure è tutto vero.
Dipendenti comunali di Torino a cena con Vannacci: 35 euro per mangiare con il generale.
Ormai è abbastanza chiaro che il nuovo "Think Tank" della destra sia Vannacci e questo, diciamolo, è uno spettacolo meraviglioso.
La cosa migliore che qualsiasi oppositore di quello schieramento politico potesse aspettarsi.
Mettere in difficoltà la sinistra attraverso personaggi di spessore culturale e preparazione tecnica, sarebbe stato possibile e forse anche una mossa vincente sul lungo periodo, visto lo stato in cui versa la sinistra italiana.
Loro no, hanno scelto un
CUT come serbatoio ideologico.
Non combineranno nulla ma almeno riescono a farci ridere.
Fammi capire, è già uno schifo andare a cena con >CUT< ma c'è gente che paga anche per andarci? E questi dicono che i gay non sono normali????
-
Citazione:
Dr. Gori
C'è pieno di nuove discussioni su Vannacci dove avrei potuto postare, ma non ho postato una riga,
mentre tu enciclopedie :love_heart:
Chiediti perché ho postato in questa :ah
"C'è pieno"? Nella tua immagine da fan represso :lol
La verità è che ti caghi in mano piuttosto che aprirne di nuove, perché sai che i tutti i tuoi tentativi di perculaggio ti ritornerebbero indietro come un boomerang, sui denti :D
-
Citazione:
FLenzi
Fammi capire, è già uno schifo andare a cena con quell'idiota fascista, ma c'è gente che paga anche per andarci? E questi dicono che i gay non sono normali????
C'è poco da capire, tra l'altro mi pare che tale cena alla fine non sia nemmeno stata fatta.
Questa discussione ha già più di un mese di vita e di base è un discorso chiuso, proprio perché la cena è saltata.
In tutto questo cosa fa il dottorgori?
La rispolvera perché è impossibilitato ad aprirne altre senza diventare il forumista che ne ha aperte di più.
Fa troppo ridere.