e che dire dell'altra grande similitudine
1945 fascisti e comunisti pur essendo brutta razza erano avversari.
2023/2024 fascisti e comunisti rimangono una brutta razza ma ora vanno a braccetto.

e che dire dell'altra grande similitudine
1945 fascisti e comunisti pur essendo brutta razza erano avversari.
2023/2024 fascisti e comunisti rimangono una brutta razza ma ora vanno a braccetto.
fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin
cireno : SDC
SUD LIBERO SUBITO

tu scrivi speriamo al post di Triangolo Nero che dice , del simbolo di fascio alla Centrale di milano "testimone muto di un passato che non tornerà più.", bene,speriamo lo dico anch'io, ma mi dici cosa è cambiato da quel tempo? Una sola cosa, te lo dico io, e cioè che adesso puoi lamentarti di quello che non ti piace (prima no) ma le cose sono sempre come erano: comanda sempre e solo il CAPITALE gli altri, il popolo, è sempre schiavo.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

amico, quello che vedi è finta libertà, quello che vedi è finta abbondanza, quello che vedi è finta pace . In realtà, lo ripeto, il "pdrone" si è evoluto: non tiene più, salvo rari casi, il popolo schiavizzato, ma va, potrebbe ribellarsi, e allora lo lascia libero di dire e pensaare quello che vuole, tanto le cose non le può cambiare, perchè il "padone" ha sempre qualche arma in più 8miedia, ricatti di lavoro ecc.). Anche l'abbondanza è finta, i supermercati sono pieni sgli scaffali ma fuori da quei supermercati ci sono file di poveri al Pane Quotidiano, file di poveri che vivono provvisoriamente. E anche la pace è fasulla, è finta: 130 guerre negli ultimi cento anni sono pace? E anche la demeocrazia, queste specie di democrazie, sono finte. La gran parte della gente del popolo, faccio un esempio, sa che la Sanità funziona sempre più male. Ieri ho chiesto, non per me, una visita neurologia a Milano e provincia e mi hanno dato una data AL DICEMBRE 2024, renditi conto. Ho chiesto quuanto sarebbe privatamente, costo 202 euro appuntamento a venti giorni. Però spendiamo 32 miliardi l'anno per comperare armi per stare nella nato. Dice: ma la Nato serve, ci sono i nemici. No, la nato ti fanno credere che serva e per farlo ogni tanbto mettono in piedi un nemico all'orizzonte, mentre la salute è certa, non è una cosa che ti fanno credere, però i soldi si spendono nelle armi, non nella salute. e tu cosa ci puoi fare? Niente. Ecco, per le cose serie sei libero di non poter fare niente
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky