Visualizzazione Stampabile
-
Re: Domanda.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Considerato il clamoroso successo della kermesse di Atreyu, chiusasi ieri, ci chiediamo se non sia il caso di istituire una nuova festa nazionale.
Sant'Atreju?
-
Re: Domanda.
Fino a qualche tempo fa speravo che guarire da questa ossessione fosse per voi possibile. Oggi invece....
-
Re: Domanda.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
E anche questo thread è stato elevato agli onori del Fondoscala.
Suggeriremmo al solerte dislocatore di provvedere anche quaggiù ad accorpare le discussioni perché, sennò, si rischia di discutere un po' troppo del frutto proibito.
Che non è la banana... :D
A me come frutto proibito sembrava molto pertinente :snob:
-
Re: Domanda.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
E anche questo thread è stato elevato agli onori del Fondoscala.
Suggeriremmo al solerte dislocatore di provvedere anche quaggiù ad accorpare le discussioni perché, sennò, si rischia di discutere un po' troppo del frutto proibito.
Che non è la banana... :D
@Kobra
È curioso che sul nazionale, da più di una settimana, ci sia un thread dove si parla di una decisione sui migranti dell'alta corte di Londra.
-
Re: Domanda.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
@
Kobra
È curioso che sul nazionale, da più di una settimana, ci sia un thread dove si parla di una decisione sui migranti dell'alta corte di Londra.
Curioso?
Trattasi di evidente caso di "culo e camicia".
Capisssc' annuie...
-
Re: Domanda.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Curioso?
Trattasi di evidente caso di "culo e camicia".
Capisssc' annuie...
E questo fa sorgere un altro "importante" quesito.
Chi è il culo e chi la camicia?
-
Re: Domanda.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
E questo fa sorgere un altro "importante" quesito.
Chi è il culo e chi la camicia?
Si presume che il culo sia maschile (Sunak) e la camicia, essendo femminile, sia facilmente intuibile.
-
Re: Domanda.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Si presume che il culo sia maschile (Sunak) e la camicia, essendo femminile, sia facilmente intuibile.
Eh ma qui mi sa che la questione è più gender fluid. Potrebbe anche essere uomo/uomo.
-
Re: Domanda.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
E questo fa sorgere un altro "importante" quesito.
Chi è il culo e chi la camicia?
La camicia è notoriamente di destra
-
Re: Domanda.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
La camicia è notoriamente di destra
Visto che stiamo parlando di affinità elettive, per logica conseguenza anche la controparte semisferica lo è.
È un gioco che state facendo in casa.