



Fino a qualche tempo fa speravo che guarire da questa ossessione fosse per voi possibile. Oggi invece....
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?




@Kobra
È curioso che sul nazionale, da più di una settimana, ci sia un thread dove si parla di una decisione sui migranti dell'alta corte di Londra.






Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.





