C'è un prodotto che ho adocchiato su Amazon, ma va spesso in esaurimento. Ora è disponibile.
Ora aspetto per risparmiare 250 euro, ma con l'incognita che possa andare esaurito prima delle offerte.

C'è un prodotto che ho adocchiato su Amazon, ma va spesso in esaurimento. Ora è disponibile.
Ora aspetto per risparmiare 250 euro, ma con l'incognita che possa andare esaurito prima delle offerte.
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Non ho mai capito i governi che vogliono decidere quando un azienda puo' o non può fare una svendita.

IDEOLOGICAL DECOMPILER

Bisogna prepararsi, anche se si compra un solo prodotto
Come prepararsi al Black Friday 2023 di Amazon?
La frenesia degli acquisti può spingere ad acquistare prodotti di cui non abbiamo bisogno o a prezzi non così vantaggiosi. Ecco allora alcuni consigli per prepararsi al meglio al Black Friday:
Pianificate in anticipo gli acquisti da fare scrivendo una lista dei prodotti che vorreste acquistare. In questo modo, farete acquisti mirati;
Documentatevi per scegliere il modello migliore, leggendo recensioni di esperti e opinioni degli utenti;
Controllate i prezzi dei vostri prodotti desiderati prima del Black Friday per essere certi di acquistare davvero a prezzi scontati;
Verificate le offerte lampo e confrontate i prezzi proposti da Amazon con quelli di altri store;
Controllate le offerte anche nei giorni precedenti e successivi al 24 novembre.
IDEOLOGICAL DECOMPILER